Trama
Una truffatrice professionista si muove nel mondo dell'élite di Manhattan per cercare di incastrare più miliardari possibile.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una truffatrice professionista si muove nel mondo dell'élite di Manhattan per cercare di incastrare più miliardari possibile.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Con la truffa pronta a sbucare da dietro l’angolo, a manifestarsi quando meno te l’aspetti, è sempre più difficile riporre fiducia nel prossimo. A tutti gli effetti, nessuno può sentirsi al sicuro, gli avvoltoi sono dappertutto, si aggirano indisturbati e sanno come/quando agire/intervenire, quali corde toccare per circuire la vittima designata e portare… leggi tutto
Con la truffa pronta a sbucare da dietro l’angolo, a manifestarsi quando meno te l’aspetti, è sempre più difficile riporre fiducia nel prossimo. A tutti gli effetti, nessuno può sentirsi al sicuro, gli avvoltoi sono dappertutto, si aggirano indisturbati e sanno come/quando agire/intervenire, quali corde toccare per circuire la vittima designata e portare…
leggi tuttoParte in modo intrigante, Sharper, e piano piano cresce nella suspance. Forse troppo. Film sulle truffe se ne sono visti talmente tanti da non poterne tenere il conto, quindi è difficile innovare il genere a livelli inusitati. Come spesso accade, poi, quando su qualcosa si è detto già molto, aggiungere altro rischia di fare peggio anzichè meglio. E forse è un…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (5) vedi tutti
Buon film, non è un thriller d'azione, è un po' lento, ma mette a terra dei colpi di scena che tramortiscono lo spettatore, lo tengono incollato allo schermo dal primo all'ultimo minuto. Personaggi principali approfonditi e scolpiti a dovere, anche grazie ad una scelta narrativa basata per episodi dal punto di vista di ciascuno. Bello. Voto: 7
commento di GARIBALDI1975Molto carino. Non è un propriamente un thriller. Mai dare soldi a nessuno... 8
commento di BradyUn po' sì e un po' no. La sceneggiatura sale, ma invece di decollare a un certo punto precipita. Misero, nel paragone con i mostri sacri del genere, ma fulgido in quello con la tv di consumo via streaming. Bisognerebbe stare attenti a non assuefarsi troppo alla semplificazione, onde evitare di finire per non percepirla più del tutto...
leggi la recensione completa di Souther78A parte qualche ingenuità di fondo che la stessa sceneggiatura sa in qualche modo mettere in sottotraccia con il gioco dei bozzetti, si tratta di un thriller discreto ma non più di quanto vorrebbe far credere. Ma se l'intento del regista è proprio questo, di illudere anche lo spettatore?
commento di logosEra molto tempo che non vedevo un thriller costruito così bene. Niente di trascendentale, intendiamoci, ma una buona storia, dei colpi di scena autentici e una recitazione credibile, specie della coppia Middleton-Smith. Due ore piacevoli.
commento di guildenstern