Jezabel è una prostituta che riesce a soddisfare le richieste più assurde della sua particolarissima clientela. Staziona ogni notte in Cannibal Street ed è "protetta" da Mike, un piccolo e aggressivo irlandese sempre pronto a menare le mani. Scarlet è una fotomodella molto ricercata nell'ambiente per la sua professionalità. In realtà si tratta della stessa persona che di giorno come copertura si è scelta l'altrettanto remunerativa attività di modella. Scarlet è sulle tracce dell'assassino, un maniaco sessuale, che ha ucciso suo fratello, così almeno crede lei, dopo averlo orrendamente mutilato.
Note
L'aiuto regista di Fellini e Leone dirige un thriller scontato.
Una regia approssimativa: Alfonso Brescia è un mestierante mediocre passato quasi indenne fra commedie erotiche e melodrammi con protagonista Mario Merola, e che comunque non ha avuto granchè da spartire finora con il thriller; un cast pressochè penoso, dalla recitazione mediamente pessima (Florence Guérin è probabilmente il nome più celebre, per avere… leggi tutto
Una regia approssimativa: Alfonso Brescia è un mestierante mediocre passato quasi indenne fra commedie erotiche e melodrammi con protagonista Mario Merola, e che comunque non ha avuto granchè da spartire finora con il thriller; un cast pressochè penoso, dalla recitazione mediamente pessima (Florence Guérin è probabilmente il nome più celebre, per avere…
Uno dei film più brutti e sconclusionati che abbia mai visto! insomma, non si riesce a capire dove voglia andare a parare, e infatti... assistiamo per 1h e mezza a scene completamente inutili e svincolate dalla trama principale (che poi è quella che non c'è XD) .. del tutto patetiche e mal dirette! Insomma un disastro... l'unica nota positiva alcune atmosfere inquietanti…
“Omicidio a Luci Blu” è, a mio parere, tra i peggiori thriller made in Italy. In questa pellicola c’è davvero poco da salvare, forse la sola colonna sonora (abbastanza orecchiabile), le interpretazioni degli attori sono imbarazzanti, la sceneggiatura è pessima (l’assassino che firma i delitti abbandonando una bomba a mano giocattolo sui corpi delle vittime è una trovata decisamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.