Nel bel mezzo di un'importante partita di baseball, i tre fratelli ninja vengono a sapere che il loro amato nonno, laggiù in Giappone, se la sta vedendo particolarmente brutta. Partiti in fretta e furia per l'Estremo Oriente e giunti prontamente a destinazione, i nostri eroi dovranno far ricorso a tutti i loro poteri per difendere il vecchio dal suo eterno nemico, tornato in circolazione per esigere vendetta.
Note
Le peripezie dei protagonisti si snodano sulla risaputa falsariga del genere senza imprevisti di sorta. Qualche anno più tardi il piccolo Evan Bonifant (qui nei panni di Tum Tum) parteciperà al "ritorno" dei celebri fratelli Blues.
Nel 1992, I tre piccoli ninja ha incassato un sacco di soldi, almeno proporzionalmente ai costi di produzione. Era inevitabile che due anni dopo arrivasse il sequel (anzi, c'è da meravigliarsi che non sia arrivato prima): I nuovi mini-ninja, con gli stessi protagonisti ('tre ragazzini tra l'infanzia e l'adolescenza), la stessa vorticosa esplosione di arti marziali, lo stesso tono, tra il… leggi tutto
Che dire: una semplice baby avventura, copia simmetrica dell'episodio precedente con più battute e meno impegno (non ce ce ne sia tanto al primo). Stavolta però l'assurdità supera di troppo il limite e vedere i tre giovani ninja prendere a calci un intero esercito di guerrieri, non è più piacevole come una volta. Rimane comunque un divertente film per ragazzi; per il resto... lasciamo… leggi tutto
Che dire: una semplice baby avventura, copia simmetrica dell'episodio precedente con più battute e meno impegno (non ce ce ne sia tanto al primo). Stavolta però l'assurdità supera di troppo il limite e vedere i tre giovani ninja prendere a calci un intero esercito di guerrieri, non è più piacevole come una volta. Rimane comunque un divertente film per ragazzi; per il resto... lasciamo…
Nel 1992, I tre piccoli ninja ha incassato un sacco di soldi, almeno proporzionalmente ai costi di produzione. Era inevitabile che due anni dopo arrivasse il sequel (anzi, c'è da meravigliarsi che non sia arrivato prima): I nuovi mini-ninja, con gli stessi protagonisti ('tre ragazzini tra l'infanzia e l'adolescenza), la stessa vorticosa esplosione di arti marziali, lo stesso tono, tra il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Patetico
commento di sillaba