Trama
Mark Walker, un noto critico d'arte specializzato nello scovare e smascherare falsi d'autore, irretisce Michela, una giovane attrice che divide il suo appartamento con la fotografa Corinna, convincendola a interpretare per lui un'affascinante figura femminile di nome Fiammetta. L'irruzione di Mark nella vita delle due ragazze scatena la reazione del fidanzato di Corinna...
Note
Il progetto richiedeva un saldo controllo della messa in scena, capace di evitare le trappole di una scrittura "cesellata": ma la ragione degli attori (e quella degli spettatori) vacilla, tradita da una sceneggiatura che appare soffocata da letture troppo intelligenti.
Trailer
Recensioni
film un po' strano che ha vinto anche un premio.c'e' anche una minuscola presenza di Alessandra Acciai alla fine del film e fa la parte del cadavere distesa sul letto...uhm uhm !!!
cmq il film e' cosi' cosi'.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Povero Jonathan Pryce, com'è caduto in basso!!!Questo film è veramente penoso e brutto, e anche lui fa fatica a salvarsi. Gli attori attorno a lui sono semplicemente incapaci e la sceneggiatura è noiosa e fa acqua da tutte le parti. Un film veramente brutto e tutto da rifare. Voto:3. leggi tutto
3 recensioni negative
film un po' strano che ha vinto anche un premio.c'e' anche una minuscola presenza di Alessandra Acciai alla fine del film e fa la parte del cadavere distesa sul letto...uhm uhm !!!
cmq il film e' cosi' cosi'.voto.5.
leggi tutto
Povero Jonathan Pryce, com'è caduto in basso!!!Questo film è veramente penoso e brutto, e anche lui fa fatica a salvarsi. Gli attori attorno a lui sono semplicemente incapaci e la sceneggiatura è noiosa e fa acqua da tutte le parti. Un film veramente brutto e tutto da rifare. Voto:3.
leggi tutto
Un noto critico d’arte, specializzato nello scovare e smascherare “falsi” d’autore, irretisce una giovane attrice e la convince ad interpretare un’affascinante figura femminile, Fiammetta. Il mestiere del protagonista e la sua familiarità con le copie e il doppio sono la premessa di una storia che si arrampica sul versante sdrucciolevole e pericoloso del vero e del verosimile, dello…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.