C'è un vecchio caso che tormenta ancora Joe Steiner (Widmark). Un omicidio che Joe non è riuscito a risolvere quand'ancora era poliziotto e che torna fuori solo adesso che è diventato un detective privato. Chris Graham (Quinlan), una ragazza ossessionata da un individuo mascherato che la tormenta, chiede aiuto a Joe e lui comincia a pensare che forse tra i due casi c'è un qualche collegamento. La storia di questo film per la Tv via cavo è piuttosto risaputa. Ma Widmark riesce a tener desta l'attenzione e il regista Douglas Hickox (quello di Oscar insanguinato) ci mette tutto il resto.
Insolitamente violento e graficamente sanguinolento di facce sfatte da percosse familiari su donne e bambini compreso il bel faccino della infermiera Kathleen Quinlan, per un lungometraggio dalla destinazione televisiva del 1985, tanto che fa dubitare sia stato distribuito invece nelle sale in vari Paesi, sia per il cast di un certo spessore a cominciare da Widmark sempre abbastanza una… leggi tutto
Insolitamente violento e graficamente sanguinolento di facce sfatte da percosse familiari su donne e bambini compreso il bel faccino della infermiera Kathleen Quinlan, per un lungometraggio dalla destinazione televisiva del 1985, tanto che fa dubitare sia stato distribuito invece nelle sale in vari Paesi, sia per il cast di un certo spessore a cominciare da Widmark sempre abbastanza una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.