Espandi menu
cerca

Trama

C'è un vecchio caso che tormenta ancora Joe Steiner (Widmark). Un omicidio che Joe non è riuscito a risolvere quand'ancora era poliziotto e che torna fuori solo adesso che è diventato un detective privato. Chris Graham (Quinlan), una ragazza ossessionata da un individuo mascherato che la tormenta, chiede aiuto a Joe e lui comincia a pensare che forse tra i due casi c'è un qualche collegamento. La storia di questo film per la Tv via cavo è piuttosto risaputa. Ma Widmark riesce a tener desta l'attenzione e il regista Douglas Hickox (quello di Oscar insanguinato) ci mette tutto il resto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Insolitamente violento e graficamente sanguinolento di facce sfatte da percosse familiari su donne e bambini compreso il bel faccino della infermiera Kathleen Quinlan, per un lungometraggio dalla destinazione televisiva del 1985, tanto che fa dubitare sia stato distribuito invece nelle sale in vari Paesi, sia per il cast di un certo spessore a cominciare da Widmark sempre abbastanza una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Insolitamente violento e graficamente sanguinolento di facce sfatte da percosse familiari su donne e bambini compreso il bel faccino della infermiera Kathleen Quinlan, per un lungometraggio dalla destinazione televisiva del 1985, tanto che fa dubitare sia stato distribuito invece nelle sale in vari Paesi, sia per il cast di un certo spessore a cominciare da Widmark sempre abbastanza una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito