Regia di Boaz Yakin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Classico film sportivo americano zeppo di stereotipi ma con una vigorosa regia e sceneggiatura; bravi gli attori.
commento di gruvierazRagazzi bello vedere gli sforzi della convivenza tra bianchi e neri ma io mi sono entusiasmato di più per la colonna sonora.La canzone dei The Hollies-(Long cool woman) mi ha fatto impazzire di felicità.
commento di wang yuOltre ad essere un ottimo film sul football, è inanzitutto un ottimo film sui rapporti fra uomini bianchi e uomini di colore. Chiamiamolo qualunquismo o buonismo, ma è efficace.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)VOTO : 6/7. Semplice, politicamente correttissimo con morale destinata alle famiglie, ma anche molto spigliato e volitivo, girato con determinazione che valorizza i contenuti in maniera egregia. Bello.
commento di supadanyun film che non va al di la delle solite trame sportive-americane, peccato poteva essere sfruttato meglio
commento di faromagicoCommovente, toccante, anche retorico certo ma questo non può annullare la bellezza della storia e la bravura della regia. Se visto senza pregiudizi il film regalerà un crescendo di emozioni e di buoni sentimenti.
commento di sonicyouthun film asolutamente piacevole, a tratti troppo retorico, ma il risultato è gradevolissimo
commento di Dr.LynchRetorico e banale.
commento di moviemanVeramente bello questo film, soprattutto grazie alla magnifica interpretazione di Washington, che è il miglior attore di colore in circolazione! A tratti un po' retorico, ma sa emozionare!
commento di ultrapazPomposità e retorica a non finire… e poi viene da chiedersi se gli americani siano tutti dei Superman… patetico!
commento di RageAgainstBerluscaBUONI SENTIMENTI E VIGORE.UN FILM CLASSICO ALL'AMERICANA CON UNA BUONA SCRITTURA CINEMATOGRAFICA E DEGLI ATTORI DAVVERO IN PARTE.LA STORIA SEMBRA SIA VERA…SOLO IN AMERICA!
commento di superficie 213