Regia di Scott Beck, Bryan Woods vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film bellissimo, spettacolare; bello anche il rapporto tra i due protagonisti e quello che devono affrontare insieme per sopravvivere. Significative anche le immagini che scorrono sotto i titoli di coda.
commento di Maurizio090967Se lo si prende nel verso giusto (credibilità zero, prevedibilità cento, atmosfera da b-movie anni 90) si finisce la visione soddisfatti: il cervello per un pò è andato in vacanza, e in questo periodo fa solo bene.
commento di LalauraMa, io mi chiedo, ma c'è gente che guadagna e si mantiene scrivendo questa spazzatura?
leggi la recensione completa di r.237Saranno almeno 65 le volte che qualcuno è fuggito dal pianeta terra, forse di più. Rimane però un racconto che risulta piacevole riascoltare. Ancora un volta.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSperavo in qualcosa di meglio ....
leggi la recensione completa di daniele64C'è di peggio in giro; un film di fantascienza che, pure con le sue scemenze, ha un buona tensione.
leggi la recensione completa di tobanisDite ad Adam Driver di non fare più film di fantascienza vi supplico.....
commento di Tex MurphyPlot scontato e lo si capisce da subito. Banale in tutto. Qualità degli effetti speciali al limite sindacale. Sconsigliatissimo.
commento di ivanobluProdotto di fantascienza di difficile collocazione, minimalista nella sceneggiatura e nella messa in scena, con dinamiche che ricalcano più o meno volutamente alcuni capisaldi del genere, un po' Alien, un po' Jurassic World, un po' The Last of us, senza sviluppare appieno i personaggi e mettendo a dura prova la credibilità dello spettatore.
commento di Fanny SallyCon Adam Driver siamo fatalmente avvezzi allo stupro del genere fantascientifico. Non fa eccezione quest'opera che sta insieme solo con una CGI pure sgradevole. Non c'è trama nè coinvolgimento nè interesse. Si sarebbe potuto offrire molto di più, a partire dall'idea (peraltro non originalissima), e invece... il nulla!
leggi la recensione completa di Souther78Fiacco, pallido, troppo derivativo, e senza un’interessante linea personale, se non quella dell’approccio minimalista al genere. Il focus del plot non va oltre la pigra costruzione del rapporto tra i protagonisti, e l’intero film resta inerte, indeciso, incapace di cogliere e restituire la tensione e il fascino dell’immaginario con cui interagisce.
commento di Antonio_MontefalconeSfiga Cosmica.
leggi la recensione completa di mck