Espandi menu
cerca

Trama

Muscles e Kidstuff, due poliziotti di Hong Kong, si recano in Giappone per rintracciare e arrestare un ex collega che si è indebitamente impossessato di alcuni diamanti di enorme valore. Dopo che uno dei due viene fatto prigioniero da una gang ninja che ha preso il ladro sotto la propria protezione, l'altro si dà da fare per radunare la vecchia banda dell'orfanotrofio e accorrere in suo aiuto.

Note

Tra gli anni Ottanta e Novanta la coppia Jackie Chan-Sammo Hung (qui anche in cabina di regia) ha furoreggiato in una quindicina abbondante di pellicole, tutte all'insegna del connubio azione-acrobazia-divertimento. E anche questa non fa eccezione.

Commenti (5) vedi tutti

  • L'inizio con le generose e spericolate acrobazie di Jackie Chan e il suo collega fanno ben sperare,ma poi tutti gli attori si mettono a fare gli imbecilli senza riuscire a farmi ridere,anzi a irritarmi.

    commento di wang yu
  • Film meno divertente e meno coinvolgente di quel che speravo, sfrutta anche male la presenza in questo caso pure ridotta di Jackie Chan. Abbastanza mediocre nel complesso, peccato.

    commento di Lina
  • Se non fosse troppo stupido sarebbe un gran bel film. Jackie Chan fa solo piccole comparse. Molta azione con un incdente stradale realizzato molto bene. Ottime anche le coreografie come sempre

    commento di XANDER
  • commedia kung fu tra il divertente spettacolare e patetico

    commento di chen kuan tai
  • UNA PELLICOLA TUTTA SALTI E RISATINE.PECCATO CHE IO A VOLTE NON NE CAPISCA L'IRONIA!PURO INTRATTENIMENTO CON UNA SERIE DI ATTORICOMABATTENTI FENOMENALI.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

My Lucky Stars (La gang degli svitati in italiano) è un film di Hong Kong del 1985 diretto da Sammo Hung; il film è il secondo episodio dell'omonima saga tuttavia da un punto di vista della continuità narrativa rappresenta un reebot con Eric Tsang al posto di John Shum.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Cinque matti vanno in Giappone:O meglio sei.E'un film sulla cosddetta gang dell'orfanotrofio che in trasferta mena botte da orbi e quasi del tutto casualmente risolve il caso aiutando il loro amico Jackie.E Jackie Chan è trattato alla stregua dell'ultimo dei comprimari,mentre il corpulento Sammo Hung imperversa sia dietro che davanti la macchina da presa denotando un agilità e atletismo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito