Muscles e Kidstuff, due poliziotti di Hong Kong, si recano in Giappone per rintracciare e arrestare un ex collega che si è indebitamente impossessato di alcuni diamanti di enorme valore. Dopo che uno dei due viene fatto prigioniero da una gang ninja che ha preso il ladro sotto la propria protezione, l'altro si dà da fare per radunare la vecchia banda dell'orfanotrofio e accorrere in suo aiuto.
Note
Tra gli anni Ottanta e Novanta la coppia Jackie Chan-Sammo Hung (qui anche in cabina di regia) ha furoreggiato in una quindicina abbondante di pellicole, tutte all'insegna del connubio azione-acrobazia-divertimento. E anche questa non fa eccezione.
L'inizio con le generose e spericolate acrobazie di Jackie Chan e il suo collega fanno ben sperare,ma poi tutti gli attori si mettono a fare gli imbecilli senza riuscire a farmi ridere,anzi a irritarmi.
Film meno divertente e meno coinvolgente di quel che speravo, sfrutta anche male la presenza in questo caso pure ridotta di Jackie Chan. Abbastanza mediocre nel complesso, peccato.
Se non fosse troppo stupido sarebbe un gran bel film. Jackie Chan fa solo piccole comparse. Molta azione con un incdente stradale realizzato molto bene. Ottime anche le coreografie come sempre
UNA PELLICOLA TUTTA SALTI E RISATINE.PECCATO CHE IO A VOLTE NON NE CAPISCA L'IRONIA!PURO INTRATTENIMENTO CON UNA SERIE DI ATTORICOMABATTENTI FENOMENALI.
My Lucky Stars (La gang degli svitati in italiano) è un film di Hong Kong del 1985 diretto da Sammo Hung; il film è il secondo episodio dell'omonima saga tuttavia da un punto di vista della continuità narrativa rappresenta un reebot con Eric Tsang al posto di John Shum.… leggi tutto
My Lucky Stars (La gang degli svitati in italiano) è un film di Hong Kong del 1985 diretto da Sammo Hung; il film è il secondo episodio dell'omonima saga tuttavia da un punto di vista della continuità narrativa rappresenta un reebot con Eric Tsang al posto di John Shum.…
Cinque matti vanno in Giappone:O meglio sei.E'un film sulla cosddetta gang dell'orfanotrofio che in trasferta mena botte da orbi e quasi del tutto casualmente risolve il caso aiutando il loro amico Jackie.E Jackie Chan è trattato alla stregua dell'ultimo dei comprimari,mentre il corpulento Sammo Hung imperversa sia dietro che davanti la macchina da presa denotando un agilità e atletismo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
L'inizio con le generose e spericolate acrobazie di Jackie Chan e il suo collega fanno ben sperare,ma poi tutti gli attori si mettono a fare gli imbecilli senza riuscire a farmi ridere,anzi a irritarmi.
commento di wang yuFilm meno divertente e meno coinvolgente di quel che speravo, sfrutta anche male la presenza in questo caso pure ridotta di Jackie Chan. Abbastanza mediocre nel complesso, peccato.
commento di LinaSe non fosse troppo stupido sarebbe un gran bel film. Jackie Chan fa solo piccole comparse. Molta azione con un incdente stradale realizzato molto bene. Ottime anche le coreografie come sempre
commento di XANDERcommedia kung fu tra il divertente spettacolare e patetico
commento di chen kuan taiUNA PELLICOLA TUTTA SALTI E RISATINE.PECCATO CHE IO A VOLTE NON NE CAPISCA L'IRONIA!PURO INTRATTENIMENTO CON UNA SERIE DI ATTORICOMABATTENTI FENOMENALI.
commento di superficie 213