Un agente di polizia caduto in disgrazia è indebitato con un malavitoso locale per due milioni di dollari e per questo accetta suo malgrado di compiere una serie di colpi nel giro di dodici ore. Dovrà inoltre mettere in salvo sua moglie, che è incinta ed è stata rapita, e vendicarsi del capo della polizia corrotto che anni addietro ha fatto con lui il doppio gioco.
Solitamente questi film sono brutti. Alcuni poi sono brutti brutti. Questo probabilmente li supera tutti alla grande. Per becero che sia il soggetto, per insulsa che sia la sceneggiatura, per scandaloso possa essere il messaggio, solitamente questi film hanno almeno delle scene d'azione girate decentemente e degli effetti speciali rispettabili, qui nemmeno quelli. Non parliamo poi delle… leggi tutto
Solitamente questi film sono brutti. Alcuni poi sono brutti brutti. Questo probabilmente li supera tutti alla grande. Per becero che sia il soggetto, per insulsa che sia la sceneggiatura, per scandaloso possa essere il messaggio, solitamente questi film hanno almeno delle scene d'azione girate decentemente e degli effetti speciali rispettabili, qui nemmeno quelli. Non parliamo poi delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Interamente girato con la camera a mano... prendetevi qualcosa per il mal di mare se volete vederlo. Ma io ve lo sconsiglio...
commento di Aiace68Difficile, molto difficile fare peggio.
commento di PieroIn Italiano "Un giorno per non morire" alla fine è un Film d'Azione altalenante ma ce n'è di peggio in giro ... ! voto.6-.
commento di chribio1