Trama
Una ragazza parte per un viaggio romantico a Verona dopo la rottura della sua ultima relazione. Quando giunge in Italia però scopre che la villa che aveva scelto per soggiornare è stata oggetto di una doppia prenotazione e così si trova a dover condividere gli spazi con un tipo inglese affascinante ma molto cinico.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Storia d'amore senza infamia e senza lode che ripropone il collaudato tropic narrativo "da nemici ad innamorati" potendo contare su una coppia di attori moderatamente simpatici e in parte, il tutto condito dalla sagra degli stereotipi duri a morire su Italia e Italiani, e abbellito dalla cornice di una splendida Verona da cartolina. Dimenticabile.
commento di Fanny Sally