Regia di Ermanno Olmi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film pesante che riflette lo stile del periodo in cui è stato prodotto
commento di Artemisia1593Un'opera di descrizione rurale di una realta' indiscutibile....onore al maestro Olmi.
commento di ezioUn grande Ermanno Olmi, nell'Olimpo del nostro cinema.
leggi la recensione completa di noodless94Concentro il mio commento sul vecchio Du,lo straordinario Antonio Lunardi che,secondo il recensore cippags,Olmi ha scovato in un’osteria di Gallio,"capace di un'interpretazione di una naturalezza inaudita per un non professionista".La mia impressione è che fosse lui a “guidare” Olmi, e non il contrario. Straordinario film, straordinario Du!
commento di francaraccioDavvero un bel film con un 'personaggio' indimenticabile!!! Merita davvero una visione ed anche qualche riflessione. Voto 8
commento di BradyFilm semplice ed onesto,bravi gli Attori e Storia non facile di gente di Montagna e di un assurdo lavoro da svolgere pur di tirare avanti : interessante un diverbio tra Polizia locale e lavoratori verso i primi 20'.voto.6.5.
commento di chribio1Voto 7,5 Dettagliato
commento di luca826