Regia di George Tillman jr. vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gran bel film ,che parla di onore e coraggio oltre il pregiudizio.Valori il cui significato sembra essersi definitivamente smarrito in tempi come questi,ove imperano il materialismo e l’effimero. Anche x questo è da vedere. Impagabile l’epilogo divenuto cult. Interpreti eccezionali,tanto che Cuba Gooding non ha più raggiunto quel livello.
commento di DecimoPossiede abbastanza mestiere e furbizia per risultare interessante ed emotivamente coinvolgente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLA VITTORIA DELLA LEALTA'
leggi la recensione completa di nibacconon male non capisco perche' 2 stelle
commento di danandre67Un buon film godibile basato su una storia vera, secondo me coinvolgente e sorretto da una sceneggiatura che predilige i buoni sentimenti, ma non privo di retorica: comunque buone le interpretazioni di DeNiro e Gooding jr.
commento di steveunVOTO : 6 (tiratissimo). Decisamente un filo troppo retorico e patinato per essere un prodotto pregevole, però comunque la scena è in parte salvata dai due divi e dal duello tra i loro personaggi.
commento di supadanyRetorico, ma gli attori principali ci credono…
commento di TotolaAssolutamente mediocre per la scontateza, la retorica e la stupidità degli attori, io mi stupisco di come DeNiro possa aver prestato la sua arte ad una merdata del genere!
commento di RageAgainstBerluscafilm di una noia terminale,dilata sino all'eccesso un concetto scontato sul razzismo americano dell' epoca (fatto arcinoto,arciusato,consunto.) Insomma andate a mangiare una pizza.
commento di kross