Regia di Alejandro Jodorowsky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La fantasia non manca... ma anche no!!! Da manicomio. 2
commento di BradyUn vecchio West di violenza, disordine, depravazione e deformità. Film visionario a dir poco, soprattutto nella prima parte dove pare evidente che al regista non manca la fantasia o l'ispirazione, e indescrivibile.
commento di moviemanNella sua impetuosa stranezza, un'inebriante reinterpretazione grottesca della Bibbia colma di simbolismi e di un'irrefrenabile violenza. Raro.
commento di Stefano LIl senso della vita, spiegato da un cristo in chiave western. Un tripudio di metafore e citazioni, a sua volta citato nel cinema a venire.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm intrigante stravagante e grottesco,merita la visione.
commento di wang yuil film piu strano che abbia mai visto, a pensare certe cose ci vuole una bella e folle fantasia.è vietato ai minori di 18 anni
commento di chen kuan taiJODOROWSKY è UNO DEGLI AUTORI PIU' GENIALI DELLA STORIA DEL CINEMA.I SUOI FILM SONO ASSURDI,INDECIFRABILI,INCOERENTI,ACUTISSIMI,INSOPPORTABBILI,ESILARANTI,POETICI.LA FORZA INCONTROVERTIBILE DELLA LIBERTA' ESPRESSIVA.PRENDERE O LASCIARE.
commento di SONATINE