Regia di Alejandro Jodorowsky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Strano, ermetico, pazzo furioso, pornografico, ed anche un poco lassativo. Difficile dare un voto.... Da vedersi solo per menti forti. 5
commento di BradyEsperienza sensoriale unica.
leggi la recensione completa di giansnow89L'Arte della Rappresentazione sotto acido. Caleidoscopio blasfemo di immagini, simboli(smi) e linguaggio sovraccarico, La montagna sacra è un on the road lisergico e iniziatico sulle tracce dell'immor(t)alità come rivelazione della Realtà.
commento di M ValdemarTralasciando, talvolta, la pesantezza della visione, resta un film delirante, malato, forte, simbolico ed astratto. Un mare di visioni, satira forte e cruda, riflessioni. In una sola parola:genio.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Immagini che incantano,visivamente interessanti. Un fillm delirante,simbolico e talmente surreale che a volte stanca.Personalmente ho preferito 100 volte di più il bellissimo "Santa Sangre".
commento di SaintlySinnera voler essere generosi, gli si potrebbe dare uno 0,5
commento di bocchanIl film situazionista che smonta la macchina narrativa dall'interno e mette in crisi persino la spiritualità corrente in Occidente… il più cult dei cult!!! Genere? Indefinibile!
commento di Alfred De SantJodorowsky è un raro caso di genio eclettico; ma lo è.
commento di Totoroa
commento di ciccio123