Trama
Barcellona: i cugini Thomas e David, ristoratori ambulanti, si alleano con l'amico Moby, uno scombinato detective privato, per soccorrere la bella borsaiola Sylvia. Dopo una serie di scontri, la resa dei conti ha luogo nel castello-covo dei cattivi.
Note
Adrenalina a go-go per il duo Jackie-Sammo, eroi del cinema hongkonghese.
Recensioni
Il mistero del conte Lobos (o Cena a sorpresa) è una commedia d'azione girata da Sammo Hung con una comicità a tratti demenziale. Anche se girato bene ed in qualche modo diverte non è nulla di che, se non fosse per i combattimenti spettacolari, in particolare quello finale. Ebbe un enorme successo in Asia, specialmente in Giappone, dove è conosciuto col… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Il mistero del conte Lobos (o Cena a sorpresa) è una commedia d'azione girata da Sammo Hung con una comicità a tratti demenziale. Anche se girato bene ed in qualche modo diverte non è nulla di che, se non fosse per i combattimenti spettacolari, in particolare quello finale. Ebbe un enorme successo in Asia, specialmente in Giappone, dove è conosciuto col…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Un action movie mediamente intrigante e divertente, interpretato con simpatia dal grande Jackie Chan.
commento di LinaPer me questo film non funziona -Quanto potrete godere questo film dipende dalla quantità di sciocchezze che si è disposti a tollerare.
commento di wang yuDivertente, uno dei numerosi film del trio Chan-Hung-Baio ritmo alto per tutto il film e tanti combattimenti tendenti al demenziale, scarsa la qualità della pellicola
commento di braddockIl miglior film di Jackie Chan, assieme a "Il ventaglio bianco". Scene di combattimento allucinanti. Da vedere!
commento di Bendix