Espandi menu
cerca

Trama

Billy Lynch (Jimmy McNichol) è cresciuto con la zia Cheryl (Susan Tyrrell), dopo che i genitori sono morti in un tremendo incidente automobilistico. Ora ha 17 anni, va al liceo, ha una ragazza e si appresta a ricevere una borsa di studio per il college. La zia però farà di tutto per non farlo partire e tenerselo stretto a sé, arrivando anche a uccidere per realizzare i suoi piani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Psycho-thriller / slasher movie non eccezionale ma dignitoso, potrebbe fare la felicità degli appassionati del genere, ma pesa sul giudizio complessivo l'interpretazione, marcatamente sopra le righe, del personaggio di zia Cheryl (da parte di Susan Tyrrell) che risulta così privo di un minimo di credibilità. Si vede lontano un miglio che la "tenera" zietta è fuori di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Psycho-thriller / slasher movie non eccezionale ma dignitoso, potrebbe fare la felicità degli appassionati del genere, ma pesa sul giudizio complessivo l'interpretazione, marcatamente sopra le righe, del personaggio di zia Cheryl (da parte di Susan Tyrrell) che risulta così privo di un minimo di credibilità. Si vede lontano un miglio che la "tenera" zietta è fuori di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito