Sono arrivati da tutta l'America con un solo scopo, partecipare all'avvenimento più importante della loro vita: il Mayflower Dog Show. I loro nomi sono Beatrice, Winky, Hubert, Miss Agnes, Tyrone, Rhapsody in White e sono dei cani da compertizione. Se i quattrozampe si mostrano abbastanza tranquilli i loro padroni invece lottano per far fare loro bella figura.
Note
Il film è una commedia molto sofisticata, girata con lo stile di un falso documentario e interpretata, in un regime di totale e gioiosa improvvisazione, da attori eccezionali, non conosciutissimi (anche se sono tutte presenze molto familiari) e con esperienze molto eterogenee.
Beatrice, Winky, Hubert, Miss Agnes, Tyrone, Rhapsody in White. Già i nomi dei cani possono rivelarci molto dei loro padroni, se poi si guardano la razza (un Weimaraner o Norwich Terrier, un bracco o uno Shih Tzu), i fiocchi, l’andatura, gli occhi, le acconciature e il temperamento, gli uomini e le donne non hanno più segreti da nascondere. Esseri umani e quadrupedi sono uniti nell’allegra… leggi tutto
Uno dei pochi film su cui voglio scrivere la mia, pur senza averlo finito. La noia l'ha avuta vinta. Dopo un incipit interessante il film si è arenato miseramente, al dodicesimo sbadiglio Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia. Non essendo un film da cineteca, l'abbandono definitivo è d'obbligo. Buona fortuna a chi volesse addentrarsi nella visione. leggi tutto
Inviperiti contro i manifesti ("Brigate rossonere via dalle procure"), infastiditi dall'omonimia col Presidente dell'Inter ("Moratti"), ancora memori e scottati per la "svendita" di Kakà al Real…
Uno dei pochi film su cui voglio scrivere la mia, pur senza averlo finito. La noia l'ha avuta vinta. Dopo un incipit interessante il film si è arenato miseramente, al dodicesimo sbadiglio Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia. Non essendo un film da cineteca, l'abbandono definitivo è d'obbligo. Buona fortuna a chi volesse addentrarsi nella visione.
questa commossa play non ha niente di moccio-mucciniano. voglio celebrare (non l'ha fatto ancora nessuno ma si sa.... certi successi all'ulcera duolgono) il settimo eurosuccesso dell'unica squadra de milan. una…
Altman ha fatto storia e questo regista, con tanto di ottima sceneggiatura, riesce, con cast perfetto, a costruire una critica sociale rinunciando alla facile farsa, ma lo stesso a farci sorridere, rispettando la fiducia estrema che i cani hanno nell'uomo, ma non risparmiando questi con i loro incredibili tic che devastano la vita e non solo loro.
Alle prossime elezioni vota IL GENIUS.
Il GENIUS presenta il suo programma politico.
1) ogni uomo di destra sarà ben inchiappettato da uomini MASTROLINDO ed usato come zerbino.
2) chi vota BERLUSCONI SILVIO sarà…
Un film molto particolare, molto parlato e molto pacato. Una commedia alla Woody Hallen con momenti molto divertenti, ottimi interpreti e ottimi dialoghi. Non per tutti, ma datele una possibilità, potrebbe entusiasmarvi.
Beatrice, Winky, Hubert, Miss Agnes, Tyrone, Rhapsody in White. Già i nomi dei cani possono rivelarci molto dei loro padroni, se poi si guardano la razza (un Weimaraner o Norwich Terrier, un bracco o uno Shih Tzu), i fiocchi, l’andatura, gli occhi, le acconciature e il temperamento, gli uomini e le donne non hanno più segreti da nascondere. Esseri umani e quadrupedi sono uniti nell’allegra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Non mi ha per niente entusiasmato.
commento di moviemanUNA PICCOLA SORPRESA .CARINA SENZA SBAVATURE OD ECCESSI.ATTORI MOLTO BRAVI E REGIA GRADEVOLE.UN FILM CHE E' SIMPATICO COME I SUOI PROTAGONISTI.
commento di superficie 213