Trama
Nelson è un pubblicitario che pensa solo al suo lavoro, completamente isolato dal punto di vista sentimentale; poi un giorno incontra Sara, bella e sicura di sé, la cui esuberanza manda in frantumi il suo piccolo mondo. Nelson, orfano fin dalla tenera età, si sente minacciato da Chaz, un vicino di casa di Sara. Comunque ben presto Sara e Nelson si mettono insieme, suscitando la gelosia di Vince, un collega della ragazza; dietro l'angolo, però, c'è una svolta tragica...
Note
Sciatto remake di un film del 1968, guarnito con tutti gli sfiancati stereotipi della commedia-mélo: la piattezza della sceneggiatura e la regia "d'appoggio" non lasciano scampo.
Trailer
Recensioni
Il film complessivamente non mi è dispiaciuto affatto, ma ha un problema di fondo che risulta complicato da scavalcare.
Infatti, lo script in questione sa decisamente di già visto (niente, ma proprio niente di nuovo o particolare), non aggiungendo alcunché al genere romantico con risvolti drammatici.
Keanu Reeves è il classico uomo in carriera tutto preso da se… leggi tutto
6 recensioni sufficienti
Recensioni
Il film in generale è un bel film. Forse un pò triste alla fine, ma non è sempre tutto roseo nella vita. La dolcezza e l'affinità che hanno i due attori, che gia hanno lavorato insieme in "L'avvocato del diavolo", è molto alta e lascia intenerire lo spettatore. Buono! leggi tutto
4 recensioni positive
Recensioni
Film strappalacrime melenso e sciatto senza anima e senza emozioni pura parodia del vecchio Love Story.I furbi produttori americani sanno benissimo che pellicole di questo genere hanno sempre il loro pubblico.Charlize Theron e' sempre brava,ma non e' certamente la sua miglior interpretazione. leggi tutto
4 recensioni negative
Una playlist di film dello scorso decennio che mi mancano e conto di recuperare.
leggi tutto
Commenti (8) vedi tutti
Melenso...
leggi la recensione completa di ezio6.5 voto
commento di paolofefeUn discretto film romantico con due bravissimi interpreti. STREPITOSA LA THERON MENTRE REEVES RECITA MEGLIO NEL FINALE.
commento di IGLIA me è piaciuto molto! grazie alla bravura di Charlize Theron…una delle mie attrici preferite, commovente forse troppo mieloso, ma buono!!
commento di SesaminaSulla carta una perfetta macchina consuma-Kleenex, a conti fatti una storia di quelle che si vedono solo al cinema che appiattisce ogni lacrimogena spinta. Il finale ha però una sua dignità.
commento di moviemanUno dei film di cui non ricordo mai il titolo e che confondo con dozzine di altri dello stesso genere.
commento di zio_ulceraFilm scontato e banale con un reeves catatonico.
commento di florentia violaHo visto di peggio.
commento di brando