Espandi menu
cerca

Trama

Padre Abraham, dopo essere stato coinvolto in un lungo e sfiancante esorcismo conclusosi tragicamente, si è isolato dal resto del mondo trasferendosi, assieme alla figlia, in una remota fattoria. Una sera incrocia in un bosco una mostruosa creatura che riesce a uccidere per poi bruciarne i resti. Ma quello strano essere non era da solo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Una non meglio precisata "oscurità" si abbatte sulla terra e in conseguenza di tale evento Padre Abraham Fallen (Andrea Zirio) riceve l'incarico da parte del Grandmaster (Daniel McVicar) - capo di una derivazione segreta della Chiesa - di svolgere una missione definita in codice "violent mercy" (misericordia violenta). Di conseguenza Abraham si isola dal resto del… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Una non meglio precisata "oscurità" si abbatte sulla terra e in conseguenza di tale evento Padre Abraham Fallen (Andrea Zirio) riceve l'incarico da parte del Grandmaster (Daniel McVicar) - capo di una derivazione segreta della Chiesa - di svolgere una missione definita in codice "violent mercy" (misericordia violenta). Di conseguenza Abraham si isola dal resto del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito