Padre Abraham, dopo essere stato coinvolto in un lungo e sfiancante esorcismo conclusosi tragicamente, si è isolato dal resto del mondo trasferendosi, assieme alla figlia, in una remota fattoria. Una sera incrocia in un bosco una mostruosa creatura che riesce a uccidere per poi bruciarne i resti. Ma quello strano essere non era da solo.
Una non meglio precisata "oscurità" si abbatte sulla terra e in conseguenza di tale evento Padre Abraham Fallen (Andrea Zirio) riceve l'incarico da parte del Grandmaster (Daniel McVicar) - capo di una derivazione segreta della Chiesa - di svolgere una missione definita in codice "violent mercy" (misericordia violenta). Di conseguenza Abraham si isola dal resto del… leggi tutto
Una non meglio precisata "oscurità" si abbatte sulla terra e in conseguenza di tale evento Padre Abraham Fallen (Andrea Zirio) riceve l'incarico da parte del Grandmaster (Daniel McVicar) - capo di una derivazione segreta della Chiesa - di svolgere una missione definita in codice "violent mercy" (misericordia violenta). Di conseguenza Abraham si isola dal resto del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror povero (di mezzi e idee) carmagnolese, che miracolosamente ha raggiunto gli States.
leggi la recensione completa di undying