Danny ha solo cinque anni, ma è convinto di sposare Anna, la bambina che ha visto nascere. Passano venticinque anni e il bambino, ormai cresciuto, incontra sulla sua strada Anna e la sua famiglia. La ragazza è uno schianto e a Danny non sembra vero di poter tenere fede alla promessa fatta. Ma c'è un piccolo problema Anna è fidanzata con Eric. Ma a Danny, per fortuna non mancano le spasimanti: si tratta delle due sorelle e della madre di Anna.
Note
Lo sceneggiatore Charlie Peters ("Alibi seducente" e "C'è un fantasma tra noi due"), qui alla sua opera seconda, la prima si intitola "Saluti dal caro estinto", ci offre un buon film sostenuto da un buon cast.
Un melodramma con un avvio perfetto, un seguito piacevole e un ottico mosaico di scuola romana verso la fine (la seconda sorpresa del film). E che brava Brenda Blethyn!
Il film non è affatto originale, ma gli attori lo rendono senza dubbio interessate e fresco… buoni i personaggi costriuti bene, anche se n po' stilizzati!
L'avvenente Jude Law colpisce ancora! Interpreta il trentenne Danny, sentimentale e un po' sfigatello in amore. Il nostro protagonista all'età di 5 anni collabora al parto di un'amica della sua defunta madre e promette di sposare in futuro la bambina di nome Anna che è venuta alla luce anche grazie a lui. Quello stesso anno parte con il padre per Londra e non farà ritorno… leggi tutto
Jude Law, lo so già, è sempre perfetto, pur non tutti lo ammettano. Il film è un po' troppo zuccherino e mieloso, ma scende bene in gola e alla fine ci piace. A volte una romanticheria esagerata e un po' teatrale (come i rimandi che si trovano nel film) ci vogliono e ci fan bene. leggi tutto
L'avvenente Jude Law colpisce ancora! Interpreta il trentenne Danny, sentimentale e un po' sfigatello in amore. Il nostro protagonista all'età di 5 anni collabora al parto di un'amica della sua defunta madre e promette di sposare in futuro la bambina di nome Anna che è venuta alla luce anche grazie a lui. Quello stesso anno parte con il padre per Londra e non farà ritorno…
Jude Law, lo so già, è sempre perfetto, pur non tutti lo ammettano. Il film è un po' troppo zuccherino e mieloso, ma scende bene in gola e alla fine ci piace. A volte una romanticheria esagerata e un po' teatrale (come i rimandi che si trovano nel film) ci vogliono e ci fan bene.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un melodramma con un avvio perfetto, un seguito piacevole e un ottico mosaico di scuola romana verso la fine (la seconda sorpresa del film). E che brava Brenda Blethyn!
commento di sarvaegoIl film non è affatto originale, ma gli attori lo rendono senza dubbio interessate e fresco… buoni i personaggi costriuti bene, anche se n po' stilizzati!
commento di RageAgainstBerlusca