Trama
Canada. Fred (Dominic Hogan) approfitta di un incidente automobilistico per sbarazzarsi della moglie Janet (Gay Rowan): la donna rimane gravemente ferita e lui non tenta nemmeno di salvarla, sperando che muoia lentamente. La coppia era ormai ai ferri corti per questioni di denaro e lei inoltre lo tradiva. Un turista di passaggio riesce però a trarla in salvo prima che sia troppo tardi, ma Fred fa di tutto per mettere i bastoni nelle ruote al soccorritore e cerca di ritardare l'arrivo della polizia e dell'ambulanza.
Recensioni
Un ruspante e pulsante thriller canadese che lavora bene con quel poco che ha a disposizione. Il bello è che non c'è niente di premeditato e il protagonista agisce in modo impulsivo e improvvisato, adattando il piano criminale alle circostanze, non senza qualche mossa sbagliata. L'isolata e poco densa (di popolazione) campagna dell'Ontario fa da location al film e quindi anche il… leggi tutto
1 recensioni positive
Un ruspante e pulsante thriller canadese che lavora bene con quel poco che ha a disposizione. Il bello è che non c'è niente di premeditato e il protagonista agisce in modo impulsivo e improvvisato, adattando il piano criminale alle circostanze, non senza qualche mossa sbagliata. L'isolata e poco densa (di popolazione) campagna dell'Ontario fa da location al film e quindi anche il…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.