Un uomo si introduce fraudolentemente nella proprietà in cui un miliardario solitamente passa le vacanze, ma le cose si complicano quando l'imprenditore all'ultimo momento decide di passare un fine settimana proprio lì, con tutta la sua famiglia.
Charlie McDowell con questo “WindFall” (scritto dal suo sceneggiatore di fiducia, Justin Lader, assieme ad Andrew Kevin Walker, partendo da un soggetto firmato con loro dallo stesso regista e dal protagonista Jason Segel) ritorna all’unità di tempo, luogo e cast (una casa - dalla quale, per ragioni diverse, è difficile allontanarsi - e un paio o al massimo… leggi tutto
NETFLIX
Un uomo (Jason Segel) entra furtivamente nella bella casa di vacanza in una zona semi desertica nel bel mezzo della natura californiana, di proprietà di un ricco magnate dell'elettronica (Jesse Plemons), sicuro di poter recuperare un lauto bottino.
Sfortuna vuole che il proprietario e la bella moglie (Lily Collins) vi accedano proprio mentre l'uomo è ancora intento…
Charlie McDowell con questo “WindFall” (scritto dal suo sceneggiatore di fiducia, Justin Lader, assieme ad Andrew Kevin Walker, partendo da un soggetto firmato con loro dallo stesso regista e dal protagonista Jason Segel) ritorna all’unità di tempo, luogo e cast (una casa - dalla quale, per ragioni diverse, è difficile allontanarsi - e un paio o al massimo…
Rapinatore improvvisato. Film tirato troppo per le lunghe. Buon finale....(se cosi' si puo' dire)....
Un rapinatore si introduce nella casa di persone molto ma molto ricche. Entra nella loro casa mentre i proprietari sono assenti. Ma all'improvviso i proprietari rientrano e il rapinatore non riesce ad uscire di casa, trovandosi cosi' costretto a prendeli in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Senz'altro intrigante e si nota anche come Jason Segel sia migliorato come attore.
commento di movieman“I exist.” Ora tocca solo capire a quale dei 4 personaggi in campo quell’io si potrà applicare.
leggi la recensione completa di mckNoioso, si salva con un colpo di scena finale assolutamente non prevedibile. voto 5
leggi la recensione completa di filmistaNon male.
commento di silviodifedeMeccanico e superficiale drammuccio en plein air, fastidioso nel suo autocompiacimento citazionista.
commento di Leo Maltin