Speedy perde il suo lavoro e decide di passare la giornata a Coney Island con la sua ragazza. Poi trova impiego come tassista e ha come cliente Babe Ruth, il giocatore di baseball, che deve accompagnare allo stadio, fermandosi a vedere il match. Quando poi scopre che l'ultimo filobus trainato da cavalli - guidato dal nonno della sua ragazza - sta per correre la sua ultima corsa, organizza gli anziani del quartiere in un'epica rivolta.
Harold Lloyd, dopo aver perso due lavori, salva il tram a cavalli del nonno della sua ragazza grazie a una corsa rocambolesca.
È l'ultimo lungometraggio muto interpretato da Harold Lloyd ed è ancora oggi molto divertente, sfrenato, ricco di gag esilaranti e di invenzioni felici. È un gioiello del cinema comico da riscoprire assieme al suo geniale protagonista, il… leggi tutto
Harold Lloyd, dopo aver perso due lavori, salva il tram a cavalli del nonno della sua ragazza grazie a una corsa rocambolesca.
È l'ultimo lungometraggio muto interpretato da Harold Lloyd ed è ancora oggi molto divertente, sfrenato, ricco di gag esilaranti e di invenzioni felici. È un gioiello del cinema comico da riscoprire assieme al suo geniale protagonista, il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Esilarante e ricco di invenzioni felici.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti