Regia di Tobias Lindholm vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottima rappresentazione di fatti realmente accaduti. Bella prova di regia con bravissimi interpreti. Sanità privata sotto accusa, che è costretta a nascondere i misfatti per questioni economiche.
commento di iroStoria purtroppo vera di "un infermiere killer" Regia asciutta, sceneggiatura sobria, interpretazioni di alto livello
leggi la recensione completa di Furetto60Teso e drammatico, (ben) interpretato come un giallo narra di due assassini seriali. Uno, quello meno pericoloso, verrà assicurato alla giustizia mentre l'altra, la mancanza di una sanità pubblica malamente sostituita da assicurazioni private, continua a mietere vittime tra il popolo americano più indigente.
commento di bombo1Scarsamente credibile pur provenendo da una storia vera. Il protagonista passa da uno stile interpretativo più interiorizzato a uno isterico in modo repentino. Voto 5
leggi la recensione completa di Eli55Il montaggio a tratti sembra essere quasi sbrigativo con qualche errore di livello scolastico. Pericolosissima prestazione di Redmayne che sembra veramente avere due espressioni: con la bacchetta e senza; qui senza. Parte finale scritta male se non malissimo in un decrescendo inutile. Quasi un docufilm. Si salvano la Chastain ed i colori.
commento di ivanobluLa regia è abbastanza buona, a parte qualche lungaggine perditempo da film di serie B, ma il film tiene e coinvolge.
commento di gruvieraz