Espandi menu
cerca
Halloween Ends

Regia di David Gordon Green vedi scheda film

Commenti brevi
  • L'epica saga non doveva finire cosi! È vero che questo Ends è molto meglio del precedente Kills, la storia è intrigante grazie al passaggio di testimone, ma il finale... Myers è irriconoscibile, troppo vulnerabile e sopratutto debole. Sembra una marionetta in balia degli eventi. Peccato. Spero non sia davvero la fine di tutto.

    commento di Lupo65
  • Non è affatto brutto, anzi. Forse, senza maschera, Myers è Richard Gere dei tempi dorati? Ah ah. Invero, tutto è partito dal fatto che, nel remoto 1978, Jamie Lee Curtis era figa e Myers voleva da lei solo uno spogliarello da True Lies. Il resto è una pugnalata allo stomaco, ah ah, povero Michael, che fegato amaro e spappolato.

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • La degna chiusura di un cerchio aperto 44 anni fa. Un film intimo, teso e coinvolgente. Ha un effetto anni 80',infatti mi ha ricordato un po' "Christine". Attori al top e finale tesissimo!

    leggi la recensione completa di Leo97
  • Con la speranza (sicuramente vana) che il titolo sia profetico, il terzo capitolo del nuovo corso di "Halloween", diretto da David Gordon Green, è un incredibile concentrato di sciocchezze, girato con un budget stratosferico, già rientrato al box office.

    leggi la recensione completa di undying