Regia di Kasi Lemmons vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
È sempre un piacere vedere Stanley Tucci, e lo è ancor di più ascoltare la voce di Whitney Houston. Il film però non è nulla di che e ho trovato la bella Naomi Ackie brava ma convincente solo in parte. 2*
commento di Karl78Nonostante le varie recensioni negative, ho deciso di guardarlo: un film essenziale che racconta la vita di Whitney, dedicando il giusto spazio alle esibizioni musicali storiche(voce originale). Finalmente un biopic che racconta la verità: tra i tanti su di lei, è infatti l' unico che è stato approvato dalla famiglia. Lo consiglio e lo riguarderò.
commento di living11Niente nuovo in questa ennesima biografia della Huston tranne la sua presunta bisessualità. La sceneggiatura lascia un po' a desiderare.
commento di gruvierazSe la parabola e il talento di Whitney Houston sono stati fuori dall'ordinario, purtroppo questo biopic è fin troppo ordinario e modesto e si accontenta di restare in superficie nel narrarne ascesa e caduta. Unici momenti di emozione sono le parti musicali, affidatate alla voce originale di Whitney: ma questo non è un merito degli autori del film.
leggi la recensione completa di port cros