Espandi menu
cerca
Whitney - Una voce diventata leggenda

Regia di Kasi Lemmons vedi scheda film

Commenti brevi
  • È sempre un piacere vedere Stanley Tucci, e lo è ancor di più ascoltare la voce di Whitney Houston. Il film però non è nulla di che e ho trovato la bella Naomi Ackie brava ma convincente solo in parte. 2*

    commento di Karl78
  • Nonostante le varie recensioni negative, ho deciso di guardarlo: un film essenziale che racconta la vita di Whitney, dedicando il giusto spazio alle esibizioni musicali storiche(voce originale). Finalmente un biopic che racconta la verità: tra i tanti su di lei, è infatti l' unico che è stato approvato dalla famiglia. Lo consiglio e lo riguarderò.

    commento di living11
  • Niente nuovo in questa ennesima biografia della Huston tranne la sua presunta bisessualità. La sceneggiatura lascia un po' a desiderare.

    commento di gruvieraz
  • Se la parabola e il talento di Whitney Houston sono stati fuori dall'ordinario, purtroppo questo biopic è fin troppo ordinario e modesto e si accontenta di restare in superficie nel narrarne ascesa e caduta. Unici momenti di emozione sono le parti musicali, affidatate alla voce originale di Whitney: ma questo non è un merito degli autori del film.

    leggi la recensione completa di port cros