Regia di Dan Trachtenberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fumettone, non dico indigesto, ma "pesante" e dal finale troppo improbabile. Sono deluso. Voto: 4 (quattro).
commento di Roberto MorottiCome per Alien sempre la solita solfa
commento di ssiboniI Predators sono tra di noi da sempre ?
leggi la recensione completa di daniele64Non mi ha convinto. Un po' lento, un po' noiosetto, effetti speciali deboli e inoltre le stucchevoli eroine donne, ma per favore... Il miglior Predator resta sempre il primo, inarrivabile. Questo è distante anni luce, anche se la visione la merita senz'altro.
commento di Lupo65Vabbé, la signorina è eccezionalmente coraggiosa ed intelligente... ma il finale per me è incomprensibile. Comunque notevole la scenografia della crudeltà della natura selvaggia. Voto 6.
commento di ezzo24Prequel rispetto al primo Predator, non ha la grandezza scenica del primo, ma alla foto e alla regia c'è una buona mano. La storia è molto pro femminismo ma è versione mediocremente accettabile. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Buon episodio della saga di Predator, tensione ok e un po' di horror splatter
leggi la recensione completa di tobanisDopo le Ripley e le Elizabeth della saga di Alien, anche in questo prequel in salsa femminista della saga di Predator è una eroina che sistema le cose. Nel farlo l'eroina in questione supera il rituale di iniziazione Cheyenne che prevede che si dia la caccia ad una preda da cui di solito si è cacciati; la preda è il mitico Predator
leggi la recensione completa di garsoInteressante e ben realizzata questa versione dell'alieno predatore in salsa nativa americana. Che una ragazza possa sconfiggere il mostro è poco credibile ma non è certo un problema. Il cinema è fatto apposta per raccontare balle. Semmai sono i significati ad essere importanti e qui il finale ha una morale del tutto simile a quella di Apocalypto.
commento di bombo1Una giovane femminista comanche, ante litteram, dei primi del '700, testarda e ottusa, che vorrebbe fermare un orso con un'archetto rozzo e una freccia, potevano concepirla solo sceneggiatori politically correct della nostra epoca. Per il resto lo spettacolo è discreto.
commento di MaciknightL'ambientazione storica, i bei paesaggi naturali e la suggestione di una cultura scomparsa fanno da cornice all'ennesima incursione sulla Terra del celebre feroce alieno predatore che qui viene messo alle strette dall'intelligenza e dalla caparbietà di una giovane e intrepida ragazza guerriera. Accattivante.
commento di Fanny SallyNaru (Più Furba di un Castoro) & Sarii.
leggi la recensione completa di mckBellissima la protagonista...e il resto? ...tutto il resto è NOIA, ma che NOIA, NOIA...
commento di Maurizio090967" Se sanguina, possiamo ucciderlo". Ma dai?
leggi la recensione completa di emilApprezzabile prequel, alla resa dei conti tra i titoli migliori della saga. Molta azione, poca verosimiglianza ma divertimento assicurato. Violento ma non cruento. Volenteroso e credibile il cast di nativi.
commento di Aaanton71Non si sa più a che mostro votarsi... Dio (quello del cinema) abbia in gloria King Kong e Godzilla e distolga benevolmente il suo sguardo da noi poveri cineamatori degli ultra duemila...
leggi la recensione completa di leporello