Espandi menu
cerca
Aquaman e il Regno Perduto

Regia di James Wan vedi scheda film

Commenti brevi
  • Com'era successo con Wonder Woman le buone premesse anche in questo caso vengono disattese dal sequel. Probabilmente il peggior James Wan di sempre. La DC ha seri problemi a trasportare su celluloide i suoi eroi.

    commento di Aaanton71
  • Film perdibile che testimonia la crisi del filone dei supereroi.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Jason Momoa raddoppia col suo Aquaman, sia re di Atlantide che padre di un neonato, che per salvare il suo regno dalla vendetta del perfido Manta, venuto in possesso di un tridente oscuro, deve chiedere aiuto all'odiato/amato fratellastro Patrick Wilson/Orm. Buddy movie tamarro fra fratelli-coltelli, dove le donne sono in secondo piano.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • La scena dopo i titoli di coda, completamente sconnessa da tutto il resto, è la prova del 9 delle reali motivazioni di un'opera che è solo indottrinamento, circondato dal nulla più assoluto. Dialoghi imbarazzanti tra un 50enne e un 45enne, che sembrano dei nerd post-moderni. Spregevole per chiunque abbia più di un neurone attivo.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • La nuova avventura di Aquaman è un godibile intrattenimento, ma privo di particolari funzioni, se non il mero coinvolgimento, almeno a livello estetico. Toni ilari, spettacolo fracassone e parodistico, abilità tecnica, azione, citazioni e invenzioni visive, sono assicurati; ma non ci si aspetti qualcosa di più o migliore dell’episodio precedente.

    commento di Antonio_Montefalcone