New Orleans. Mancano pochi giorni al Superbowl che vedrà affrontarsi i Cougars contro i Rangers e nella città della Louisiana, che ospita l'evento, confluiscono le squadre e tutti gli addetti ai lavori. Alcuni strani omicidi, però, turbano l'ambiente. Toccherà in particolare al dirigente dei Cougars Mike Shelley (David Janssen) venire a capo del mistero.
Tanto rumore per nulla, molti personaggi, storie dentro le storie ma tutto si risolve in un piccolo thriller (con un killer improponibile che si fa beffe di misure di sicurezza, a quanto pare, molto lasse) realizzato in uno stile banalmente televisivo. Già, perché è un prodotto del network ABC trasmesso il 9 gennaio 1978 per lanciare il Superbowl XII (o sfruttarne il… leggi tutto
Tanto rumore per nulla, molti personaggi, storie dentro le storie ma tutto si risolve in un piccolo thriller (con un killer improponibile che si fa beffe di misure di sicurezza, a quanto pare, molto lasse) realizzato in uno stile banalmente televisivo. Già, perché è un prodotto del network ABC trasmesso il 9 gennaio 1978 per lanciare il Superbowl XII (o sfruttarne il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.