Un gruppo di radioastronomi scopre un misterioso segnale nelle profondità del Triangolo delle Bermuda, che potrebbe rappresentare un tentativo di contatto da parte di una civiltà aliena. Dopo aver assistito a vari fenomeni inspiegabili, la squadra si convince che qualcuno sta cercando di comunicare con loro. Un componente del team - Jonah (Michael Beach) - fanatico religioso, suggerisce che il fenomeno possa essere di origine divina, ipotesi che gli altri scienziati rifiutano immediatamente. Presto le comunicazioni cambiano tenore, passando dall'incomprensibile al terrificante.
Triangolo delle Bermuda, meteoriti come fonte di indecifrabili segnali e anomalie spazio temporali alla base di un horror cattolico che, dal secondo tempo in poi, diventa quasi inseguibile.
Un gruppo di radioastronomi, all'opera per conto del SETI (Search for Extra-Terrestrial Intelligence), scopre un misterioso segnale - registrato dopo il passaggio di un meteorite - nelle profondità del Triangolo delle Bermuda, che potrebbe forse rappresentare un tentativo di contatto da parte di una civiltà aliena. Raggiunta in nave la posizione in cui sembra avere… leggi tutto
Un gruppo di radioastronomi, all'opera per conto del SETI (Search for Extra-Terrestrial Intelligence), scopre un misterioso segnale - registrato dopo il passaggio di un meteorite - nelle profondità del Triangolo delle Bermuda, che potrebbe forse rappresentare un tentativo di contatto da parte di una civiltà aliena. Raggiunta in nave la posizione in cui sembra avere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Triangolo delle Bermuda, meteoriti come fonte di indecifrabili segnali e anomalie spazio temporali alla base di un horror cattolico che, dal secondo tempo in poi, diventa quasi inseguibile.
leggi la recensione completa di undying