Regia di Robert Rodriguez vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'idea alla base della sceneggiatura (opera di Williamson, già artefice di Scream) non è malvagia ma quello che ha indotto Rodriguez a dirigere un flop clamoroso è forse un plot estrapolato da classici (La cosa, Il terrore dalla sesta luna) decisamente inadatto al clima goliardico da liceo.
commento di undyingPerla fanta horror adolescenziale. Ganzo.
commento di FiestaSeppur visto molte volte in tanti anni, non stanca mai di piacere per la sua perfezione narrativa, ironica, provocatoria, caustica. Lo spunto del pericolo alieno, seppur ben sviluppato, è un pretesto per mettere a nudo l’umanità dei personaggi ed il conformismo omologante, un invito a non rinunciare mai alla propria libertà ed autonomia di pensiero
commento di MaciknightFilm carino per gli amanti del genere "ultracorpi". A differenza di altri commenti direi che l'adrenalina è soft e anche l'horror è soft. Nessun balzo sulla sedia…
commento di Cilone71Un film marcio da cima a fondo scritto da un asino folle.
commento di wang yuKevin Williamson è un marchio di fabbrica. Una garanzia. Se poi gli accostano robert rodriguez, il più è fatto. Infine è espressamente richiesto un pubblico di decerebrati per rendere quest'affare , un capolavoro.
commento di brandoVOTO : 6,5 Discreto thriller/horror giovanile made in usa. Ritmo altissimo e tanta azione senza troppe smancierie.
commento di supadanySpassosissimo film di genere che ha un solo obbiettivo :far divertire lo spettatore.
commento di sigourneyrulesUn film simpatico e che non si srotola nel finale.
commento di TotoroRODRIGUEZ FIRMA UN FILM NON MOLTO PERSONALE MA COINVOLGENTE E CON DEGLI OTTIMI EFFETTI SPECIALI.CHI SI ANNOIA HA DEI DISTURBI PSICOLOGICI.
commento di superficie 213