Regia di Jeremiah Zagar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film porta dentro al cuore pulsante del basket Usa. La produzione assolda un vero professionista per la parte principale e la cosa funziona. Ritmo sostenuto, come si addice allo sport chiamato in causa e il solito convincente Sandler, vero mattatore. Ben ricostruite le tante scene con azioni di gioco. Solo per appassionati di pallacanestro.
commento di gerkotaIl classico film sportivo con la solita passerella di espedienti retorici: il fallimento iniziale, lo strenuo impegno coniugato col celodurismo qui di stampo americano, il raggiungimento degli obiettivi e la rivalsa sociale. Insomma la solita roba, anzi alquanto robaccia. Detto da uno che ha giocato ed ama la pallacanestro.
commento di bombo1Dopo una prima parte abbastanza demenziale con qualche strafalcione, il film prende quota e si lascia guardare nonostante varie banalità e molto poca originalità.
commento di gruvierazInteressante e ben girato film "sportivo". Il prodotto non è originale, ma propone una bella istantanea sul mondo del basket. Ottimo Sandler in versione "seria"
leggi la recensione completa di Furetto60