L'allenatore di una squadra di basket scopre un giocatore con un passato tumultuoso che gli sembra un fenomeno e che decide di prendere sotto la propria ala, nonostante la disapprovazione di tutti gli altri. Riportarlo sul campo sarà una sfida con tutti.
Il film porta dentro al cuore pulsante del basket Usa. La produzione assolda un vero professionista per la parte principale e la cosa funziona. Ritmo sostenuto, come si addice allo sport chiamato in causa e il solito convincente Sandler, vero mattatore. Ben ricostruite le tante scene con azioni di gioco. Solo per appassionati di pallacanestro.
Il classico film sportivo con la solita passerella di espedienti retorici: il fallimento iniziale, lo strenuo impegno coniugato col celodurismo qui di stampo americano, il raggiungimento degli obiettivi e la rivalsa sociale. Insomma la solita roba, anzi alquanto robaccia. Detto da uno che ha giocato ed ama la pallacanestro.
Dopo una prima parte abbastanza demenziale con qualche strafalcione, il film prende quota e si lascia guardare nonostante varie banalità e molto poca originalità.
Interessante e ben girato film "sportivo". Il prodotto non è originale, ma propone una bella istantanea sul mondo del basket. Ottimo Sandler in versione "seria"
Promessa del basket, Stanley Beren soprannominato"Sugarman" alias Adam Sandler, dopo un incidente automobilistico, deve rinunciare alla carriera di giocatore professionista e accontentarsi di fare il “talent scout.” Alla vigilia della sua promozione ad "assistant coach", il suo principale, che lo stimava molto, muore e Stanely che con il borioso e meschino di lui figlio, non ha… leggi tutto
NETFLIX
Stanley Sugarman, un abile cacciatore di talenti, ex giocatore di pallacanestro infortunatosi gravemente ad una mano (Adam Sandler), impegnato a selezionare nuove promesse internazionali da inserire nella prestigiosa lega di basker conosciuta come NBA, si imbatte in Spagna in uno spilungone dal talento eccezionale (lo interpreta il vero cestista spagnolo Juan Alberto Hernangomez… leggi tutto
Stanley (Adam Sandler) è un ex giocatore di basket che, nella società sportiva per cui lavora, è tenuto in un angolo, costretto a girare da una parte all’altra in cerca di talenti da arruolare nella squadra ufficiale. Un giorno si imbatte in Bo Cruz, un ragazzone tatuato che con la pallacanestro ci sa fare. Stanley si assumerà l’arduo compito di… leggi tutto
In ordine di uscita i Film visti in questi ultimi mesi.
Serie TV concluse:
- 1a Incastrati;
- 1a Manhunt: Unabomber;
- 1a Ozark;
- 1a When they see us;
- 1a+2a+3a RIverdale;
- 2a Doc;
- 2a Guida astrologica per…
Stanley Sugarman, scout dei Philadelphia 76ers, si aggira per tutto il pianeta alla ricerca di talenti da proporre alla sua squadra. Quando in Spagna s’imbatte in Bo Cruz, operaio con figlia e madre a carico, che gioca fra un turno di lavoro e il seguente, Stan capisce che prepararlo per la NBA potrebbe essere l’occasione di rilancio sia per Bo ma anche per la sua carriera.
…
Stanley (Adam Sandler) è un ex giocatore di basket che, nella società sportiva per cui lavora, è tenuto in un angolo, costretto a girare da una parte all’altra in cerca di talenti da arruolare nella squadra ufficiale. Un giorno si imbatte in Bo Cruz, un ragazzone tatuato che con la pallacanestro ci sa fare. Stanley si assumerà l’arduo compito di…
NETFLIX
Stanley Sugarman, un abile cacciatore di talenti, ex giocatore di pallacanestro infortunatosi gravemente ad una mano (Adam Sandler), impegnato a selezionare nuove promesse internazionali da inserire nella prestigiosa lega di basker conosciuta come NBA, si imbatte in Spagna in uno spilungone dal talento eccezionale (lo interpreta il vero cestista spagnolo Juan Alberto Hernangomez…
Promessa del basket, Stanley Beren soprannominato"Sugarman" alias Adam Sandler, dopo un incidente automobilistico, deve rinunciare alla carriera di giocatore professionista e accontentarsi di fare il “talent scout.” Alla vigilia della sua promozione ad "assistant coach", il suo principale, che lo stimava molto, muore e Stanely che con il borioso e meschino di lui figlio, non ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Il film porta dentro al cuore pulsante del basket Usa. La produzione assolda un vero professionista per la parte principale e la cosa funziona. Ritmo sostenuto, come si addice allo sport chiamato in causa e il solito convincente Sandler, vero mattatore. Ben ricostruite le tante scene con azioni di gioco. Solo per appassionati di pallacanestro.
commento di gerkotaIl classico film sportivo con la solita passerella di espedienti retorici: il fallimento iniziale, lo strenuo impegno coniugato col celodurismo qui di stampo americano, il raggiungimento degli obiettivi e la rivalsa sociale. Insomma la solita roba, anzi alquanto robaccia. Detto da uno che ha giocato ed ama la pallacanestro.
commento di bombo1Dopo una prima parte abbastanza demenziale con qualche strafalcione, il film prende quota e si lascia guardare nonostante varie banalità e molto poca originalità.
commento di gruvierazInteressante e ben girato film "sportivo". Il prodotto non è originale, ma propone una bella istantanea sul mondo del basket. Ottimo Sandler in versione "seria"
leggi la recensione completa di Furetto60