Trama
Un poliziotto corrotto utilizza tutti i mezzi illeciti a sua disposizione per cercare di far sparire le tracce di un incidente, ma rimane ugualmente invischiato in una spirale drammatica quando si rende conto che c'è ancora un testimone che lo sta ricattando.
Recensioni
Rifacimento francese del film sudcoreano del 2014 "A Hard Day", ne mantiene linearmente praticamente la stessa storia e il medesimo svolgimento, però con ben minore forza espressiva e intensità di ritmo, situazioni. La fotografia è in alcuni momenti specie in interni, un pò anonima e televisiva, mancano forse quei guizzi registici che lo avrebbero elevato dalle… leggi tutto
1 recensioni negative
Rifacimento francese del film sudcoreano del 2014 "A Hard Day", ne mantiene linearmente praticamente la stessa storia e il medesimo svolgimento, però con ben minore forza espressiva e intensità di ritmo, situazioni. La fotografia è in alcuni momenti specie in interni, un pò anonima e televisiva, mancano forse quei guizzi registici che lo avrebbero elevato dalle…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Mi stanno capitando diverse pellicole barzelletta. Questa sembra partire bene, nonostante un azzardo inconcepibile, ma poi sbraga clamorosamente inanellando baggianate una sull'altra fino alla fine. Poliziotti corrotti e tontoloni malavitosi. Evitatela!!
commento di LAMPURMale, ma non malissimo. Lo salva un certo humor nero e una dose di autorionia, il che dimostra che nemmeno gli autori credono molto a certi soggetti. Qualche scena carina c'è. La scena finale con un cattivo da fumetto rovina molto.
commento di ClochardRifacimento del film coreano "Ggeutggaji ganda", l'ho scoperto leggendo i titoli di coda, non ho visto l'originale e non posso fare confronti, ma questa pellicola francese è ignobile sotto tutti i punti di vista: trama, recitazione, situazioni irreali, effetti speciali ridicoli, ho solo sprecato un'ora e mezza del mio tempo, peccato davvero!
commento di CavesOfSteel64