Regia di Olivia Wilde vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ennesima variante su tema stravisto, con background ben piantato nella fuffa feminism on steroids social-modaiola di cui ciancia ogni benpensante benestante annoiato da Silicon Valley all'Upper East Side elevata a tema sociale - basti vedere polemiche annesse: Wilde vs LaBeouf, Wilde vs Pugh, sesso, wokeism, incel, Wilde vs Peterson, il nulla. 1.5*
commento di Karl78Regia intrigante e buoni attori. Ma la scrittura cartonata annoia. 5,5
commento di fra_pagaquando la realtà supera l'immaginazione, l'uomo si aggrapperà sempre a colui che grazie ai propri studi, gli dice che il mondo così com'è non va. il pensiero libero come arma per accusare e tornare ad opprimere. P.A.U.R.A.
leggi la recensione completa di zombiParte bene questo film, mix di sci-fi e dramma sociale, ma si perde per strada. Nel complesso è guardabile.
leggi la recensione completa di Furetto60Parere personale : boiata tremenda
commento di quicicasco"Benvenuti nel progetto Victory, dove le cose sono come vogliono essere"
leggi la recensione completa di Infinity94Non so da dove sia uscita la protagonista femminile di sto film ma l'ho trovata una bamboccia insopportabile gìa dalle prime battute (non che le altre siano molto meglio)...smesso dopo 15 minuti.
commento di Tex MurphyMeglio di come credevo, un film interessante per una serata thriller.
leggi la recensione completa di tobanisPur con qualche incoerenza e discontinuità, quest'opera si contraddistingue per una trama interessante, recitazione di ottimo livello, e una fotografia ammirevole, che contribuisce in modo determinante a calare lo spettatore nell'atmosfera del tempo. Utile riflessione esistenziale, che non dovrebbe essere liquidata superficialmente.
leggi la recensione completa di Souther78Da idee già assai sfruttate questo minestrone troppo artificioso e posticcio per regalare alcuna tensione. Bella l'ambientazione e la fotografia ma per il resto solo confusione e le tante smorfie della Pugh. La Wilde cerca di nobilitarsi come regista attraverso le inquadrature ma in realtà farebbe meglio a recitare e basta.
commento di bombo1film più comico che drammatico.. script non male ma senza finale.. voto 6
commento di nicelady55Someone To Watch Over Me...
leggi la recensione completa di mckInteressante ma sonnacchioso e con un orribile colonna sonora.
commento di gruvierazQuando la confort zone non sempre significa libertà, quando la felicità non sempre significa la massima perfezione. Quando una buona attrice non sempre significa buon film.
leggi la recensione completa di imperiormax89Tutto ha un prezzo? La regista Olivia Wilde e il mefistofelico dilemma tra vita sognata e realtà. Don't Worry Darling è un film per chi non vuole cambiare il mondo da un computer.
leggi la recensione completa di luabusivoVersione psicopatica di "The Truman Show" con un non-finale assurdo. Lasciate perdere..
commento di Kennygim