Wren Butler (Billie Lourd) accompagna la sua amica Lily (Kaitlyn Dever) in gita a Bali: si sono entrambe da poco laureate all'Univeristà di Chicago e il viaggio è una sorta di premio e di pausa, prima di riprendere la vita e inserirsi nella società. Ma a Bali Lily incontra un ragazzo del posto, se en innamora e decide su due piedi di sposarlo. I suoi genitori (George Clooney e Julia Roberts) venuti a conoscenza della decisione che appare davvero improvvida, si precipitano a Bali e, nonostante siano divorziati, fanno squadra nel tentativo di impedire che la loro figlia commetta il loro medesimo errore.
Pellicola leggera e gradevole, apprezzabile soprattutto per le location davvero spettacolari. La trama però è davvero debole. Clooney si presta alle ambientazioni esotiche ma il film non ha la densità di "Paradiso amaro".
Ottimo cast e bella ambientazione per una commedia sentimentale scontata e noiosa.
Qualche battuta divertente non basta a guadagnare la sufficienza. Voto 5
Da un film così "turistico" ci si sente un po' traditi, quando si scopre che è stato girato in Australia e non a Bali. I due big tengono in piedi la baracca.
Comedia, il tutto è veloce e molto esagerato, solo ogni tanto fa ridere, un déja vu, viene salvato da G.C. e J.R. , tutti i due si impegnano ma in realtà sono fuori posto. voto 6
L'affiatata coppia di divi Roberts/Clooney è protagonista assoluta di questa gradevole ma scontatissima commedia sentimentale, tra scaramucce e panorami da cartolina, offuscando i giovani comprimari ma senza regalare particolari guizzi di divertimento o romanticismo. Effimero.
Commedia che riesce ad unire perfettamente il divertimento al sentimento. La pellicola ha un ritmo incalzante, dinamico e in diverse scene passa in un attimo dalla risata a situazioni commoventi. Dietro alla trama in apparenza semplice, si alternano di continuo sentimenti e sensazioni che George Clooney e Julia Roberts riescono a trasmettere agli spettatori: nostalgia, rabbia, egocentrismo nei… leggi tutto
Ticket to Paradise è un film molto semplice, una commedia basilare, che non da niente di nuovo al cinema, ma non è nemmeno una cosa inguardabile.
A ben vedere c’è bisogno anche di film leggeri, non volgari, dalle battute ripetitive. Un film, insomma, che ti fa passare un’ora e mezza o due ore in serenità: esci dal cinema, rilassato e tranquillo.
… leggi tutto
Ticket to Paradise è un film molto semplice, una commedia basilare, che non da niente di nuovo al cinema, ma non è nemmeno una cosa inguardabile.
A ben vedere c’è bisogno anche di film leggeri, non volgari, dalle battute ripetitive. Un film, insomma, che ti fa passare un’ora e mezza o due ore in serenità: esci dal cinema, rilassato e tranquillo.
…
Commedia che riesce ad unire perfettamente il divertimento al sentimento. La pellicola ha un ritmo incalzante, dinamico e in diverse scene passa in un attimo dalla risata a situazioni commoventi. Dietro alla trama in apparenza semplice, si alternano di continuo sentimenti e sensazioni che George Clooney e Julia Roberts riescono a trasmettere agli spettatori: nostalgia, rabbia, egocentrismo nei…
Le ultime visioni del 2022...
Nota: Serie TV concluse:
- 3a After Life;
- 1a Dahmer - Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer;
- 1a Oats Studios;
- 1a The Watcher;
- 5a Better Call Saul.
+21% rispetto al weekend precedente e, finalmente, anche un risultato positivo nei confronti del weekend omologo del 2021: +10%. Naturalmente la più parte del merito va a Black Adam, il film con il nuovo eroe…
È stato un weekend parzialmente "falsato" dal fatto che l'uscita di almeno due titoli - Il colibrì e Il ragazzo e la tigre - è avvenuta in ritardo (e cioè il venerdì anziché il…
La risposta è "poco, ma abbastanza". Il riferimento è alla domanda un po' polemica che avevamo fatto giovedì scorso, nel presentare i film in uscita: "Quanto vale un film con una coppia di attori…
Quanto vale un film con una coppia di attori noti, benché - sia detto senza offesa - un po' stagionati? Quale è la sua forza d'attrazione? E questo vale anche se si tratta di una commediola "alimentare",…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Mi ha fatto addormentare...il doppiaggio è schifoso.
commento di dansk_noirPellicola leggera e gradevole, apprezzabile soprattutto per le location davvero spettacolari. La trama però è davvero debole. Clooney si presta alle ambientazioni esotiche ma il film non ha la densità di "Paradiso amaro".
commento di Aaanton71Ottimo cast e bella ambientazione per una commedia sentimentale scontata e noiosa. Qualche battuta divertente non basta a guadagnare la sufficienza. Voto 5
commento di FedericoGuDa un film così "turistico" ci si sente un po' traditi, quando si scopre che è stato girato in Australia e non a Bali. I due big tengono in piedi la baracca.
commento di moviemanCosì e così. L’ambientazione e la fotografia sono super. Guardabile voto 5+
commento di maestro_farneseComedia, il tutto è veloce e molto esagerato, solo ogni tanto fa ridere, un déja vu, viene salvato da G.C. e J.R. , tutti i due si impegnano ma in realtà sono fuori posto. voto 6
commento di nicelady55L'affiatata coppia di divi Roberts/Clooney è protagonista assoluta di questa gradevole ma scontatissima commedia sentimentale, tra scaramucce e panorami da cartolina, offuscando i giovani comprimari ma senza regalare particolari guizzi di divertimento o romanticismo. Effimero.
commento di Fanny Sally