Una donna che si trova in vacanza in Croazia, nell'arco di un weekend è costretta a fronteggiare l'accusa di aver ucciso la sua migliore amica e per questo dovrà cercare di fare indagini per proprio conto, che però purtroppo la porteranno a scoprire cose poco piacevoli.
Realizzazione di una certa cura sulla turistica costa croata e due belle donne al centro del "mistero" sono le note positive. Anche le uniche purtroppo perchè la storia è piuttosto mediocre rendendo la pellicola il classico gialletto da intrattenimento del sabato sera.
Evitate di guardare questa enorme schifezza. Devo continuare a scrivere per cercare di caricarla? Volentieri: evitate di guardare questa GRANDISSIMA schifezza. Giusto per essere chiari
E' un tipo di film usa e getta, per certi versi un po' come i prodotti televisivi che si vedevano fino a una decina di anni fa. Ma la cura di questo tipo di produzione è maggiore e tutto sommato il film non è male e si lascia guardare abbastanza piacevolmente. Discreto, nulla più: ma discreto.
Il film non comincia male, Spalato è un luogo insolito ed interessante nel quale ambientare un giallo, la vicenda sembra promettere bene, si comincia con molte domande e nessuna risposta. L'impalcatura regge solo però fino a metà della pellicola, poi cominciano ad emergere le prime crepe, e di lì a poco si passa allo sfacelo, il senso della storia fa acqua da tutte le… leggi tutto
Il film non comincia male, Spalato è un luogo insolito ed interessante nel quale ambientare un giallo, la vicenda sembra promettere bene, si comincia con molte domande e nessuna risposta. L'impalcatura regge solo però fino a metà della pellicola, poi cominciano ad emergere le prime crepe, e di lì a poco si passa allo sfacelo, il senso della storia fa acqua da tutte le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Realizzazione di una certa cura sulla turistica costa croata e due belle donne al centro del "mistero" sono le note positive. Anche le uniche purtroppo perchè la storia è piuttosto mediocre rendendo la pellicola il classico gialletto da intrattenimento del sabato sera.
commento di bombo1Evitate di guardare questa enorme schifezza. Devo continuare a scrivere per cercare di caricarla? Volentieri: evitate di guardare questa GRANDISSIMA schifezza. Giusto per essere chiari
commento di HoVistoIoIl film regge abbastanza bene per quasi tre quarti del tempo mantenendo una certa tensione...poi nel finale si perde nell'imprevedibilità dei fatti.
commento di lucignoloE' un tipo di film usa e getta, per certi versi un po' come i prodotti televisivi che si vedevano fino a una decina di anni fa. Ma la cura di questo tipo di produzione è maggiore e tutto sommato il film non è male e si lascia guardare abbastanza piacevolmente. Discreto, nulla più: ma discreto.
commento di silviodifede