Il 20 agosto 2020 Alexey Navalny, leader dell'opposizione russa, si sente male lungo il tragitto aereo da Tomsk a Mosca: costretto ad un atterraggio di emergenza per essere portato in ospedale, viene messo in coma farmacologico fino a quando le sue condizioni smettono di essere critiche. In seguito, durante tutto il periodo di convalescenza nell'ospedale di Berlino dove viene trasferito, non solo ha la conferma di essere stato avvelenato con un agente nervino, ma raccogliendo tutte le informazioni possibili si convince di essere stato avvelenato da Putin, che però continuerà a negare a oltranza ogni possibile coinvolgimento nella vicenda.
Nel 2017 Alexey Navalny è il maggior oppositore politico di Vladimir Putin. Più cresce il suo consenso e più Putin sembra irrequieto davanti alla possibilità di trovarsi di fronte al prossimo presidente russo. Il 20 agosto 2020, in aereo nel tragitto da Tomsk a Mosca, Navalny, si sente male, sarà solo un atterraggio d’emergenza a salvargli la vita.… leggi tutto
Scrivere di Alexei Navalny all'indomani della sua morte, quando l'occidente ha già impacchettato la dovuta messe di coccodrilli e inni di gloria al martire, è difficile, se non si vuole correre il rischio di incappare nella questione manichea a favore o contro Putin. Per cui, weberianamente, si deve dichiarare il proprio punto di vista: Putin è un sadico criminale,… leggi tutto
Scrivere di Alexei Navalny all'indomani della sua morte, quando l'occidente ha già impacchettato la dovuta messe di coccodrilli e inni di gloria al martire, è difficile, se non si vuole correre il rischio di incappare nella questione manichea a favore o contro Putin. Per cui, weberianamente, si deve dichiarare il proprio punto di vista: Putin è un sadico criminale,…
Le settimane in cui sulla carta escono 15 nuovi film sono esattamente quelle dalle quali aspettarsi il maggior numero di dispersi. Film che non hanno la possibilità di garantire neanche un minimo di…
E come ogni fine/inizio anno mi trovo a fare il bilancio dei film che ho gustato nei dodici mesi precedenti alla data di "giudizio". Ricco è stato l'anno trascorso di visioni che hanno ampliato la mia cultura e…
Nel 2017 Alexey Navalny è il maggior oppositore politico di Vladimir Putin. Più cresce il suo consenso e più Putin sembra irrequieto davanti alla possibilità di trovarsi di fronte al prossimo presidente russo. Il 20 agosto 2020, in aereo nel tragitto da Tomsk a Mosca, Navalny, si sente male, sarà solo un atterraggio d’emergenza a salvargli la vita.…
Nuova infornata di titoli per le sale, ma lo spazio è poco - perché Doctor Strange mantiene anche per questo fine settimana quasi 100 sale - e questo condiziona quantità delle sale disponibili e un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.