Regia di Alfred Hitchcock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un Hitchcock minore,per giunta non molto entusiasmante.
commento di Ethan01Da molti ritenuto prodromico ai capolavori che verranno, per me è già un capolavoro, in cui la trama da spy thriller è per Hitchcock un pretesto per inserire in quasi ogni scena una trovata registica brillante.
leggi la recensione completa di port crosOttimo lavoro del maestro Hitchcock.
leggi la recensione completa di Furetto60Un sabotaggio in una fabbrica, vede implicato un giovane innocente. Dovrà cercare di dimostrare la sua innocenza, inseguendo una pista piuttosto flebile ma che lo condurrà agli organizzatori dell'attentato. Pellicola non entusiasmante del maestro del brivido.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloC'è una discreta suspense e qualche sequenza davvero mozzafiato.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm minore della carriera del maestro
commento di sonicyouthil regista affronta un tema a lui caro, quello dell'innocente che deve discolparsi. non manca di buone trovate e di suspence. buono soprattutto l'intreccio, fenomenale il finale sulla statua della libertà, degno del miglior hitchcock.
commento di carpaUn'opera di pura propaganda. Pieno di retorica, non basta l'abilità registica a coprire le colpe dell'infantile sceneggiatura e dell'insulso protagonista
commento di Utente rimosso (kenshiro85)