Regia di Maria Schrader vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Con film come questo - e non solo - in genere invece di usare il frontale alla maggior parte di noi - professionisti compresi - scatta l''abuso' dell'amigdala. Se però la cortocircuito resta un film senza infamia e senza lode e dalla messinscena piuttosto televisiva. 3*
commento di Karl78Torna il grande cinema Usa di giornalismo investigativo, brillante come di recente lo erano stati State of Play e Il caso Spotlight. Sono narrati fatti realmente accaduti e questo aiuta la costanza della tensione e l’aspettativa di chi guarda. Ottime interpretazioni in un cast di qualità, in particolare delle protagoniste Carey Mulligan e Zoe Kazan
commento di gerkotaGirato in maniera documentaristica ma romanzata, con eccessive scene ad effetto femminista. Comunque interessante.
commento di gruvieraz“Anche io”sul solco del meraviglioso cinema di inchiesta americano film necessario, obbligatorio e bellissimo.
leggi la recensione completa di claudio1959