Mentre stanno tornando a casa dopo aver assistito a un partita tra liceali, cinque ragazze si perdono irrimediabilmente. Quando si fermano in uno store nel mezzo del nulla per chiedere indicazioni, incidentalmente urtano un SUV e rompono un fanale. Spaventate e incapaci, decidono di scappare addentrandosi in strade buie, mentre il proprietario del SUV inizia a inseguirle con intenzioni tutt'altro che pacifiche.
I dialoghi ci fanno capire fin da subito la rilevante inconsistenza psicologica dei personaggi e la messinscena dichiara a gran voce la scarsità dei mezzi tecnici a disposizione. Eppure il film del duo Swinson/Thiessen rincorre una progressione narrativa che funziona; è isterica, bizzarra e totalmente fuori controllo. Il gore ci viene riservato solo nel finale e il killer ha… leggi tutto
I dialoghi ci fanno capire fin da subito la rilevante inconsistenza psicologica dei personaggi e la messinscena dichiara a gran voce la scarsità dei mezzi tecnici a disposizione. Eppure il film del duo Swinson/Thiessen rincorre una progressione narrativa che funziona; è isterica, bizzarra e totalmente fuori controllo. Il gore ci viene riservato solo nel finale e il killer ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.