Tony De Palma è scappato da New York per sfuggire al suo passato e si è rifugiato in Africa. Qui viene raggiunto dal gigantesco Mirko, emissario della mafia. L'uomo pretende che Tony uccida Frank e Garofalo due suoi ex compagni che si sono resi responsabili della morte del loro vecchio capo. Quando Mirko uccide Nadine, una donna che ha seppellito l'uomo che doveva diventare suo marito, Tony prende in mano le armi e torna ad essere quello spietato assassino che aveva terrorizzato le strade della Grande Mela. Dopo aver fatto una strage decide di lasciare il continente nero. Ma quando gli torna in mente Sir, un ragazzino che ha salvato, decide di rimanere.
L'americano Tony si è trasferito in Africa, dove protegge gli animali, e intreccia qui una relazione con Giulia. Ma l'uomo ha un passato losco da nascondere e che non tarda a riemergere.
Sergio Martino, fra i più nobili esponenti del cinema di genere italiano (fra gli anni Settanta e gli Ottanta diresse buoni/modesti thriller, poliziotteschi e commedie scollacciate), come… leggi tutto
Filmetto avventuroso-mafioso girato e ambientato tra Kenya e Zimbabwe, tra gli ultimi tentativi anche per Sergio Martino(uscito in qualche cinema a marzo 1990) nei generi all'agonia degli stessi, con scenografie di Antonello Geleng e fotografia di Sergio Salvati-che praticamente non si può giudicare nel riversamento da vhs del dvd Flamingo-, anche loro due nomi e collaboratori importanti…
L'americano Tony si è trasferito in Africa, dove protegge gli animali, e intreccia qui una relazione con Giulia. Ma l'uomo ha un passato losco da nascondere e che non tarda a riemergere.
Sergio Martino, fra i più nobili esponenti del cinema di genere italiano (fra gli anni Settanta e gli Ottanta diresse buoni/modesti thriller, poliziotteschi e commedie scollacciate), come…
Di film come questo non può (e non dovrebbe) interessare niente a nessuno. È cinema morto, anzi, forse mai nato, destinato soltanto a riempire qualche buco di programmazione nei palinsesti delle TV americane via cavo, costruito con pezze mal cucite di letteratura hemingwaiana, filone padrinesco ed erotismo di bassissima lega. A questo proposito, ben oltre le soglie del ridicolo si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Strano fumettone italiano girato in Africa. La destinazione televisiva lo rende però piatto e simile ad una telenovelas… niente di che!
commento di DisasterMan