Sydney. Un killer misterioso sta uccidendo uno dopo l'altro i Grave Diggers, una gang di motociclisti. La polizia incarica allora l'agente Stone (Ken Shorter) di unirsi alla banda per scoprire chi si nasconde dietro agli omicidi. Non tutti i membri, però, accettano volentieri la sua presenza.
Pare che Tarantino gradisca questo "Stone". Buon per lui. Siamo di poco sopra il prodotto amatoriale, l'attore principale è impresentabile e la storia è inconsistente per non dire nulla. Il film si limita a fare sfoggio di motori, facce torve e pugni scolpiti. E' la sua intrinseca rozzezza (elevata ad arte?) che gli ha dato la fama di "cult". Immaginate "Easy Rider" interpretato… leggi tutto
Pare che Tarantino gradisca questo "Stone". Buon per lui. Siamo di poco sopra il prodotto amatoriale, l'attore principale è impresentabile e la storia è inconsistente per non dire nulla. Il film si limita a fare sfoggio di motori, facce torve e pugni scolpiti. E' la sua intrinseca rozzezza (elevata ad arte?) che gli ha dato la fama di "cult". Immaginate "Easy Rider" interpretato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.