Dinah Hunter (Yvette Mimieux) è una pubblicitaria che lavora a Los Angeles. Un giorno, dopo aver litigato con un cliente, decide che ne ha le tasche piene e si licenzia. Riesce subito a farsi riassumere presso il suo vecchio datore di lavoro a New York e parte in auto in direzione della Grande Mela. Attraversando il paese da Ovest a Est, viene derubata da una coppia di giovani e molestata da un tizio in un bar. Senza documenti, la polizia non crede alla sua storia e la ragazza finisce in galera. Lì la situazione precipita. Fortunatamente c'è Blake (Tommy Lee Jones), un ladro vagabondo, ad aiutarla.
La scena cardine e shock è quella dello stupro in cella. Il prima e il dopo contano fino a un certo punto. Anzi sono piuttosto inverosimili. Finale frettoloso che lascia il film sospeso in un "cosa succederà ora alla povera ragazza?". Tommy Lee Jones è già bravo ed è quello che conosciamo da sempre, perennemente imbronciato. leggi tutto
La scena cardine e shock è quella dello stupro in cella. Il prima e il dopo contano fino a un certo punto. Anzi sono piuttosto inverosimili. Finale frettoloso che lascia il film sospeso in un "cosa succederà ora alla povera ragazza?". Tommy Lee Jones è già bravo ed è quello che conosciamo da sempre, perennemente imbronciato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.