Marin County, California. Harvey Holroyd (Martin Mull) osserva, stupito e stizzito, le persone che girano attorno alla sua vita. La moglie Kate (Tuesday Weld) è affascinata dai movimenti new age e dalla rivoluzione sessuale; la figlia Joanie (Jennifer McAllister) è sempre più ribelle e avanza pretese di libertà irragionevoli; l'amico Sam (Bill Macy) sta attraversando problemi matrimoniali; la segretaria Stella (Patch Mackenzie) gli fa il filo e vorrebbe convincerlo a partecipare a un festino. Per Harvey sarà dura rimanere sereno e resistere alle tentazioni.
Non ho letto il libro da cui è tratto, ma la sensazione è quella di un malriuscito tentativo di condensarne i contenuti in 90 minuti. I personaggi sono molti e il film non riesce a dare voce a tutti in modo appropriato, a sviluppare le storie a dovere e a farle comunicare tra loro. E' comunque una satira di un certo mondo (l'alta borghesia californiana?) e delle loro mode,… leggi tutto
Non ho letto il libro da cui è tratto, ma la sensazione è quella di un malriuscito tentativo di condensarne i contenuti in 90 minuti. I personaggi sono molti e il film non riesce a dare voce a tutti in modo appropriato, a sviluppare le storie a dovere e a farle comunicare tra loro. E' comunque una satira di un certo mondo (l'alta borghesia californiana?) e delle loro mode,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.