Espandi menu
cerca

Trama

Marin County, California. Harvey Holroyd (Martin Mull) osserva, stupito e stizzito, le persone che girano attorno alla sua vita. La moglie Kate (Tuesday Weld) è affascinata dai movimenti new age e dalla rivoluzione sessuale; la figlia Joanie (Jennifer McAllister) è sempre più ribelle e avanza pretese di libertà irragionevoli; l'amico Sam (Bill Macy) sta attraversando problemi matrimoniali; la segretaria Stella (Patch Mackenzie) gli fa il filo e vorrebbe convincerlo a partecipare a un festino. Per Harvey sarà dura rimanere sereno e resistere alle tentazioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Non ho letto il libro da cui è tratto, ma la sensazione è quella di un malriuscito tentativo di condensarne i contenuti in 90 minuti. I personaggi sono molti e il film non riesce a dare voce a tutti in modo appropriato, a sviluppare le storie a dovere e a farle comunicare tra loro. E' comunque una satira di un certo mondo (l'alta borghesia californiana?) e delle loro mode,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Non ho letto il libro da cui è tratto, ma la sensazione è quella di un malriuscito tentativo di condensarne i contenuti in 90 minuti. I personaggi sono molti e il film non riesce a dare voce a tutti in modo appropriato, a sviluppare le storie a dovere e a farle comunicare tra loro. E' comunque una satira di un certo mondo (l'alta borghesia californiana?) e delle loro mode,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito