California. Steve (John Laughlin) sta con Donna (Verkina Flower), ma un giorno conosce Anita (Shelly Horner) sulla spiaggia e comincia a fare il filo pure a lei. Donna, gelosissima, decide di farla pagare a entrambi e organizza una trappola che finisce quasi per fare arrestare Steve dalla polizia. La situazione poi degenera quando il ragazzo e i suoi amici passano al contrattacco, cercando di vendicarsi dello scherzetto subito.
Mezzo voto in più al film in onore dei Fu Manchu, una delle mie band preferite, che indicano questo "Mag Wheels" tra i film che hanno ispirato la loro musica e iconografia. La storia sembra da soap opera in modalità trash. Nemmeno i colorati e bizzarri "van" e "pickup", che dovrebbero essere i veri protagonisti, vengono messi in risalto come ci si attendeva. leggi tutto
Mezzo voto in più al film in onore dei Fu Manchu, una delle mie band preferite, che indicano questo "Mag Wheels" tra i film che hanno ispirato la loro musica e iconografia. La storia sembra da soap opera in modalità trash. Nemmeno i colorati e bizzarri "van" e "pickup", che dovrebbero essere i veri protagonisti, vengono messi in risalto come ci si attendeva.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.