Vancouver, Canada. Mike (Jan-Michael Vincent), un impiegato di città, è turbato da allucinazioni cui non riesce a dare una spiegazione. Fintanto che una sera riceve nel suo appartamento la visita del nonno Old Man Hawk (Chief Dan George) che vive nella foresta ed è lo sciamano di una tribù di nativi americani: l'anziano è perseguitato da spiriti malvagi frutto della magia di un'antica strega e Mike intuisce che questo ha un nesso con le sue visioni. Per sconfiggere tali forze maligne è però necessario che il nonno, ormai a corto di energie, trasferisca i suoi poteri al nipote. I due uomini, accompagnati da un'amica (Marilyn Hassett), partono quindi in missione.
Riti, magia e superstizioni dal mondo dei nativi americani. Ma a parte gli affascinanti scenari naturali della British Columbia in Canada, dove è stato girato, il film non è particolarmente efficace o convincente, colpa di una sceneggiatura piuttosto debole. Classificarlo come horror è esagerato, si può ascrivere invece ai generi avventura e soprannaturale. leggi tutto
Riti, magia e superstizioni dal mondo dei nativi americani. Ma a parte gli affascinanti scenari naturali della British Columbia in Canada, dove è stato girato, il film non è particolarmente efficace o convincente, colpa di una sceneggiatura piuttosto debole. Classificarlo come horror è esagerato, si può ascrivere invece ai generi avventura e soprannaturale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.