Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di fanatici religiosi guidati da Balthasar (Anton Diffring) al seguito di Natas (Reggie Nalder), aggredisce la famiglia della giovane Elisabeth (Erika Blanc) uccidendo il marito (Adrian Hoven) e accusando il piccolo figlio Alexander (Percy Hoven) di essere stato concepito col diavolo. Elisabeth ovviamente rinnega ogni calunnia e soprattutto la corte di Balthasar, finendo così per essere imputata di stregoneria, imprigionata e infine torturata.

Note

Sequel de La tortura delle vergini (Michael Armstrong e Adrian Hoven, 1970)

Commenti (1) vedi tutti

  • Seguito del celebre horror tedesco La tortura delle vergini (1970), diretto, sceneggiato e interpretato da Adrian Hoven. Forse meno esplicito del precedente ma con un cast di estremo interesse, che contempla anche la presenza di Erika Blanc.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Germania, XVIII° secolo. Un gruppo di fanatici religiosi guidati da Balthasar (Anton Diffring) al seguito di Natas (Reggie Nalder), viene notato mentre tortura - immergendola in acque gelate - una donna accusata di stregoneria. Testimone scandalizzato dall'oltraggio è il conte Alexander (Adrian Hoven), casualmente di passaggio assieme alla moglie Elisabeth… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Germania, XVIII° secolo. Un gruppo di fanatici religiosi guidati da Balthasar (Anton Diffring) al seguito di Natas (Reggie Nalder), viene notato mentre tortura - immergendola in acque gelate - una donna accusata di stregoneria. Testimone scandalizzato dall'oltraggio è il conte Alexander (Adrian Hoven), casualmente di passaggio assieme alla moglie Elisabeth…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito