La storia della vita di Raden Nana Sunani, che negli anni '60 si rifugia nel secondo matrimonio, con un uomo ricco, sperando di trovarvi la serenità. In realtà però la vita in una società fortemente patriarcale è sempre incerta e infelice e l'unico conforto sembra l'amicizia di una delle tante amanti del marito.
Nana dispone con cura composizioni floreali, si acconcia in un sofisticato chignon, accoglie gli ospiti nella magione del ricco e più anziano marito: niente è fuori posto, in superficie, ma l'infedeltà del consorte scompone l'equilibrio del quadro, costringendola a rivedere il proprio ruolo in un'inattesa sorellanza con la "rivale". Il raggelato mélo in costume… leggi tutto
Nana dispone con cura composizioni floreali, si acconcia in un sofisticato chignon, accoglie gli ospiti nella magione del ricco e più anziano marito: niente è fuori posto, in superficie, ma l'infedeltà del consorte scompone l'equilibrio del quadro, costringendola a rivedere il proprio ruolo in un'inattesa sorellanza con la "rivale". Il raggelato mélo in costume…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sullo sfondo dei violenti anni 60 indonesiani, un mélo elegante ma inerte sul ruolo della donna nella società
leggi la recensione completa di FilmTv Rivista