Martha, dopo aver picchiato la madre, è stata sottoposta a un ordine restrittivo che per tre mesi le impedisce di avvicinarsi alla donna e alla casa: vivendo però a soli duecento metri, questo periodo di distanza forzata finisce solo per far crescere in lei il desiderio di stare con la famiglia.
Dopo l’ennesima esplosione violenta, un’ordinanza restrittiva vieta a Margaret di avvicinarsi alla casa della madre, che ha assalito danneggiandole un timpano e mettendo fine alla sua già frustrata carriera musicale. Un distanziamento che innesca un’ossessiva smania di contatto, lungo una linea che brucia tra rispecchiamenti negati e ricerca d’identità, tra… leggi tutto
Dopo qualche lucrosa anteprima pianificata, e premiata con una buona prestazione economica al box office nello scorso fine settimana, l'ennesima avventura di Me contro Te invade le sale italiane (574 schermi)…
Dopo l’ennesima esplosione violenta, un’ordinanza restrittiva vieta a Margaret di avvicinarsi alla casa della madre, che ha assalito danneggiandole un timpano e mettendo fine alla sua già frustrata carriera musicale. Un distanziamento che innesca un’ossessiva smania di contatto, lungo una linea che brucia tra rispecchiamenti negati e ricerca d’identità, tra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un mélo familiare virato al grottesco senza perdere di vista il cesello dei personaggi, con un cast al femminile dominato da Valeria Bruni Tedeschi
leggi la recensione completa di FilmTv Rivista